IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Dal 1 luglio 2020 è obbligatorio per le Pubbliche Amministrazioni ed i fornitori di servizi di pagamento l’utilizzo della piattaforma pagoPA per tutti gli incassi delle somme, tributarie e non, da cittadini, imprese ed enti pubblici e privati, con la sola eccezione dei soggetti sottoposti ai vincoli di tesoreria unica.

La Regione Marche ha implementato direttamente sul proprio sito la piattaforma Mpay, raggiungibile al link: mpay.regione.marche.it e, in conformità a quanto previsto dalle Linee Guida del Sistema pagoPA, non sono più pubblicate le informazioni per effettuare i pagamenti a favore della Regione Marche tramite bonifico sui conti correnti bancari o postali.

Per ogni tipologia di versamento a favore della Regione Marche va fatto riferimento alla piattaforma Mpay (mpay.regione.marche.it).

 

Unicamente per gli Enti e le Amministrazioni Pubbliche che operano in regime di tesoreria unica, si riportano i conti intestati alla Regione Marche presso la Tesoreria Provinciale dello Stato, sezione di Ancona, su cui è possibile effettuare versamenti mediante girofondo:

INTESTAZIONE

NUMERO CONTO

Gestione ordinaria

31118

Gestione sanità

306690

 

 

pagina aggiornata al 29/06/2020

data ultima modifica della pagina 29/06/2020