ARS logo Agenzia Regionale Sanitaria

 

 

L'Agenzia Regionale Sanitaria (ARS) svolge un’azione di supporto tecnico-scientifico (strumento operativo) per la gestione delle funzioni del Servizio Sanità e del Servizio Politiche Sociali e per il raccordo con gli enti del servizio sanitario regionale. L’Agenzia svolge inoltre, nell’ambito della programmazione regionale, funzioni di supporto alla programmazione in materia di sanità.

L'Agenzia, istituita con Legge Regionale del 17 luglio 1996, n. 26, è un ente dipendente della Regione Marche dotata di personalità giuridica, soggetto di diritto pubblico, e di una propria autonomia amministrativa e contabile.

Per approfondire

In evidenza

martedì 15 settembre 2020  02:49 

“Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzato all’accesso della formazione specialistica propedeutica all’iscrizione all’albo dei valutatori GAAR della Regione Marche” - Decreto 8/ARS 28/01/2020. “Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzato all’accesso della formazione specialistica propedeutica all’iscrizione all’albo dei valutatori per l’autorizzazione e l’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e socio sanitarie della Regione Marche riservato ai seguenti profili professionali: Tecnico laboratorio, Tecnico della prevenzione, TSRM, Fisioterapista”. Decreto 39/ARS 27/5/2020

Appuntamenti