ARS logo Agenzia Regionale Sanitaria

 

 

L'Agenzia Regionale Sanitaria (ARS) svolge un’azione di supporto tecnico-scientifico (strumento operativo) per la gestione delle funzioni del Servizio Sanità e del Servizio Politiche Sociali e per il raccordo con gli enti del servizio sanitario regionale. L’Agenzia svolge inoltre, nell’ambito della programmazione regionale, funzioni di supporto alla programmazione in materia di sanità.

L'Agenzia, istituita con Legge Regionale del 17 luglio 1996, n. 26, è un ente dipendente della Regione Marche dotata di personalità giuridica, soggetto di diritto pubblico, e di una propria autonomia amministrativa e contabile.

Per approfondire

In evidenza

giovedì 30 aprile 2020  10:20 

La PF HTA e Tecnologie Biomediche dell’ARS ha pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di licenze e servizi per moduli AddOn FSE (Pediatri di Libera Scelta)tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Scadenza 20/05/2020.

martedì 28 aprile 2020  04:14 

La PF HTA e Tecnologie Biomediche dell’ARS ha pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di licenze e servizi per moduli AddOn FSE tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Scadenza 15/05/2020

Appuntamenti