Comunicazioni dal Coordinamento regionale

 

mercoledì 18 agosto 2021  08:00 
 

La Commissione Europea ha attivato percorsi di tirocinio in ambito amministrativo e di traduzione, rivolti a cittadini di uno stato membro dell'Ue o di uno stato candidato. Scadenza per l'invio della candidatura: 31 agosto 2021 

   

Altri bandi, avvisi & opportunità

 


News dai Centri per l'impiego

giovedì 23 settembre 2021  04:55 

Cercare lavoro è un lavoro!
Il laboratorio ha l’obiettivo direndere autonomi i partecipantinel reperimento di informazionisulle opportunità di lavoro e nella presentazione di candidature caattraverso i diversi canali diricerca attiva

MARTEDI' 19/10 2021 ORE 15-17PARTECIPAZIONE GRATUITA SUPIATTAFORMA MICROSOFT TEAMS
Iscriviti al nostro webinar entro il 17.10 compilando ilform a questo link: https://forms.office.com/r/3mkh8mjv3W
 

Scarica la Locandina

   
mercoledì 22 settembre 2021  09:13 
Vuoi conoscere meglio i contratti di lavoro che possono proporti le aziende?
Ti domandi se hai le caratteristiche da valorizzare nel CV e durante i colloqui per permettere a chi ti assume di usufruire di incentivi?
Il 07 ottobre 2021 ore 15 il Centro per l’Impiego di Ancona organizza un laboratorio virtuale gratuito per affrontare al meglio il mercato del lavoro. In particolare ti forniremo un quadro aggiornato sulla contrattualistica e sugli incentivi all'assunzione approfondendo i temi di tuo maggiore interesse. Ti daremo anche indicazioni su come leggere una busta paga soffermandoci sulle singole voci che la compongono.
Iscriviti compilando il form al seguente link
https://forms.office.com/r/dVuLjHWqLw  - entro il 05/10.
   
lunedì 20 settembre 2021  04:16 

CENTRO IMPIEGO FANO: PROVVEDIMENTI SANZIONATORI ADOTTATI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI NON PERCETTORI DI STRUMENTI DI SOSTEGNO AL REDDITO

In allegato si pubblica l'elenco dei soggetti non percettori di strumenti di sostegno al reddito che sono stati sanzionati dal Centro per l’Impiego di Fano per mancata presentazione agli appuntamenti fissati o alle convocazioni disposte, oppure rifiuto di una politica attiva (Tirocinio, borse lavoro, ecc.) in assenza di giustificati motivi (DGR 1019/2020).

Per esigenze di tutela dei dati personali gli utenti sono individuati con il codice ID-SIL personale attribuito dall’applicativo informatico Job Agency, in uso presso i Centri Impiego della Regione Marche, riportato in ciascun Patto di Servizio Personalizzato (PSP) sottoscritto dagli utenti. 

Nessun'altra comunicazione sarà data agli interessati da parte del Centro per l'Impiego. 

Si evidenzia che avverso i provvedimenti sanzionatori, sono ammessi il ricorso al TAR entro il termine di 60 giorni (art. 29 del D.Lgs n. 104/2010 e s.m.i.) e ricorso al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni (art. 9 del DPR n. 1199 del 24/11/1971 e s.m.i.).

 

/portals/0/Centri_impiego/CPI Fano/Decreti decadenza stato disoccupazione/Decandenza_non percettori_Settembre_2021.pdf