La Giunta Regionale ha adottato la deliberazione n. 920 del 2/07/2018 con la quale, modificando la precedente deliberazione n. 646 del 27/06/2016, sono state cambiate le modalità di presentazione delle domande per la concessione dei patrocini da parte della Regione Marche per iniziative e manifestazioni di carattere rilevante, nonché criteri per l’autorizzazione all'uso dei segni distintivi e per la partecipazione ai comitati d’onore, nonché meglio precisati i criteri di concessione; le nuove modalità si applicano dalla data di approvazione della nuova modulistica con DDS n.82/AII/27.7.2018.
La Giunta Regionale ha adottato inoltre la deliberazione n. 921 del 2/07/2018 con la quale, modificando la precedente deliberazione n. 647 del 27/06/2016, sono state cambiate le modalità di presentazione delle domande per la concessione dei contributi da parte della Regione Marche per iniziative e manifestazioni di carattere rilevante, nonché meglio precisati i criteri di concessione; le nuove modalità si applicano alle domande di contributo per iniziative e manifestazioni che si svolgano a partire dal 1° gennaio 2019.
“In seguito all’istituzione del nuovo assetto organizzativo della Giunta regionale, in vigore dal 1/1/2022, secondo quanto stabilito dalle deliberazioni n. 1204 del 11/10/2021 e 1345 del 10/11/2021, si è ritenuto necessario modificare la modulistica relativa alle pratiche di concessione di patrocini e contributi per eventi di carattere rilevante.”
Responsabile del procedimento
Margherita Gubinelli