PSR 2014-2020

Emergenza sanitaria Covid-19

Dialoghi con i Territori: Roadshow PSR Marche maggio 2022
mercoledì 4 maggio 2022  09:29

Regione e PSR Marche propongono  un nuovo ciclo di incontri organizzati sul territorio per presentare i bandi aperti e di prossima emissione, per condividere riflessioni  e anticipazioni sulla prossima programmazione 2023/2027 e continuare il percorso di ascolto con gli imprenditori agricoli e gli stakeholders sui temi legati alle politiche di sviluppo rurale.

Seminario PSR Marche a Fritto Misto |Ascoli Piceno, 28 aprile 2022 – h. 17.30
giovedì 21 aprile 2022  03:03

Proseguono i seminari organizzati dal PSR Marche per condividere le ultime novità in tema di politiche di sviluppo rurale. L’evento di Fritto Misto rappresenta l’occasione per fare il punto sui numerosi bandi in uscita nel primo semestre dell’anno, alcuni già aperti e di imminente scadenza, altri di prossima emissione.

Domani c'e' Smau Marche, per connettersi non solo a parole
mercoledì 17 novembre 2021  04:00

Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, fa tappa domani  giovedì 18 novembre nelle Marche, ospitato alla Mole Vanvitelliana del capoluogo, dalle ore 10 per tutto il giorno.

Alla Fiera di Acqualagna il seminario PSR Marche dedicato alle aree montane con focus sulla vocazione tartuficola
giovedì 28 ottobre 2021  02:03

Sabato 30 ottobre, presso il Salotto da Gustare, all’interno della 56ª Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna, si terrà il seminario promosso dal PSR Marche “La vocazione tartuficola nelle Marche e lo sviluppo delle aree montane - Il ruolo del PSR Marche per la tutela del bosco e dei suoi prodotti”, dedicato al sostegno delle aree montane e alla valorizzazione di un prodotto d’eccellenza del nostro territorio: il tartufo.