PSR 2014-2020

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2020

giovedì 1 luglio 2021  11:41

Nell’ambito della manifestazione Fritto Misto, a cui il Programma di sviluppo rurale della Regione Marche ha partecipato con uno stand dedicato, sono stati organizzati due seminari sul nuovo bando giovani e sul biologico: “Spazio ai giovani imprenditori Scopriamo che cosa prevede la misura 6.1” e “Le Marche sono sempre più BIO Distretto Biologico unico delle Marche”. Di seguito i materiali prodotti.

lunedì 7 giugno 2021  06:26

La Regione Marche, tra le prime in Italia, ha raggiunto gli obiettivi di spesa previsti dalla legislazione europea, per le misure a superficie a capo animale del Programma di sviluppo rurale (Psr). Con un anticipo di oltre 20 giorni, rispetto ai termini stabiliti, sono state liquidate somme superiori al 95 per cento del totale dei contributi destinati agli agricoltori marchigiani che avevano presentato domanda per ottenere questi contributi del Psr.