 |
TOLLERANZE COSTRUTTIVE, ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' e CONDONI EDILIZI |
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
TOLLERANZE COSTRUTTIVE e ACCERTAMENTO DI CONFORMITÀ
Per la presentazione di istanze relative a “tolleranze costruttive” (art. 34-bis del D.P.R. 380/2001 e art. 12bis della L.R. 1/2018) o “accertamento di conformità” (artt. 36 e 36bis del D.P.R. 380/2001 e artt. 12ter e 12quater della L.R. 1/2018) relativamente ai procedimenti di competenza regionale (interventi di minore rilevanza o rilevanti) utilizzare il seguente link:
Per il pagamento del contributo istruttorio utilizzare esclusivamente l’avviso generato da DOMUS durante la compilazione dell’istanza.
Solo in fase di "verifica ricevibilità" dell’istanza di “tolleranze costruttive" o di “accertamento di conformità” è possibile inviare tramite la “trasmissione volontaria” il seguente documento “Mod.9_Tolleranze_Accertamenti_sostituzioneIstanza”, solo se si è resi conto di aver utilizzato l’istanza errata.
CONDONO EDILIZIO - CERTIFICATI DI IDONEITA'
MODELLO CERTIFICATO DI IDONEITÀ STRUTTURALE
- Nel caso di un intervento di demolizione e ricostruzione connesso ad un procedura di CONDONO il progetto deve essere caricato nella piattaforma DOMUS (https://domus.regione.marche.it/sismica/), come ogni altra nuova costruzione.
PORTALE DOMUS
Pagina Aggiornata al 07/07/2025