 |
AREA RISERVATA AI COMUNI |
ACCESSO PORTALE D.O.M.U.S.
Come previsto dalle linee Guida (D.G.R. 976 del 24/06/2025), i Comuni per verificare che la denuncia dei lavori sia stata effettivamente depositata e per consultare la documentazione relativa, devono accedere al portale D.O.M.U.S.. Per l'accesso al portale i tecnici comunali dovranno compilare e inviare via PEC il seguente modello: Accreditamento per Domus.
La cessazione dell'attività dei tecnici comunali accreditati deve essere comunicata dall'Amministrazione d'appartenenza tramite la compilazione e invio tramite PEC del seguente documento: disattivazione accesso a DOMUS
ISTRUZIONI:
I documenti di cui sopra devono essere:
- Compilati;
- Salvati in formato pdf/a;
- Firmati digitalmente dal soggetto competente a richiedere l'accreditamento (Sindaco, Funzionario Responsabile Area/Settore) ;
- Inviati tramite PEC all’indirizzo regione.marche.informatica@emarche.it
Agg 10/07/2025