Laboratori di prova

La Regione Marche, al fine di agevolare le aziende regionali che necessitassero della validazione in deroga, ha previsto di creare un Elenco di Strutture pubbliche e private, con sede nella Regione Marche, che possiedono le competenze, le strumentazioni e l’esperienza necessari per svolgere le attività propedeutiche alle certificazioni di mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale previsti dai criteri semplificati di validazione.

Elenco laboratori validazione in deroga

 

Procedura di iscrizione nell’elenco dei laboratori

Il Decreto n. 3/ACF/2021 stabilisce le modalità di formazione dell’Elenco di Strutture pubbliche e private, con sede nella Regione Marche, che possiedono le competenze, le strumentazioni e l’esperienza necessari per svolgere le attività propedeutiche alle certificazioni di mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale previsti dai criteri semplificati di validazione.

Domanda di iscrizione elenco laboratori validazione in deroga (Allegato A)

 

DECRETI DI AGGIORNAMENTO ELENCO LABORATORI

DDPF. n. 24 del 12.02.2021

"Iscrizione nell’Elenco Laboratori di Prova con sede nella Regione Marche, ai fini della validazione in deroga delle mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale importati da paesi extra Ue, delle strutture U-TYM e LABC19"