Amministrazione trasparente

SOCIETÀ PARTECIPATE

Ragione sociale Ancona International Airport spa
Natura giuridica Società per azioni
Durata dell'impegno 31/12/2075
Quota Partecipazione 8,46 %
Funzioni svolte La societa' ha per oggetto lo sviluppo, la progettazione, la realizzazione, l'adeguamento, la gestione, la manutenzione e l'uso di impianti e di infrastrutture per l'esercizio dell'attivita' aeroportuale, nonche' l'espletamento, a carattere non prevalente, di attivita' connesse o collegate. Tutte le suddette attivita' possono svolgersi sia con gestione diretta, sia con l'assegnazione di servizi in appalto, in subconcessione o simili.
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
Anno Censimento 2023
Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
Risultato di bilancio 2020 -2.286.066,00 €
Risultato di bilancio 2021 -3.235.244,00 €
Risultato di bilancio 2022 -2.024.779,00 €
Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
De Run Hamish Nihal MalcolmPresidente CDA20.000,00 €
Giovanni Zinniconsigliere CDA25.000,00 €X
Alexander D'OrsognaDG190.000,00 €
Alexander D'OrsognaAD
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
    Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
    Sede legale: Sito Web Link
    Provvedimenti:
    Ragione sociale Centro Agro-alimentare di Macerata s.r.l.- cessata a far data dal 03/08/2023
    Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
    Durata dell'impegno 26/07/2018
    Quota Partecipazione 32,79 %
    Funzioni svolte Costruzione e gestione mercato alimentare all’ingrosso di interesse provinciale di Macerata, nonchè di altri mercati agroalimentari comprese le strutture di trasformazione e condizionamento.
    Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
    Anno Censimento 2023
    Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
    Risultato di bilancio 2020 18.372,00 €
    Risultato di bilancio 2021 -25.030,00 €
    Risultato di bilancio 2022 -580.018,00 €
    Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
    NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
    Danila Teseiliquidatore
    Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
      Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
        Sede legale: Sito Web Link
        Provvedimenti:
        Ragione sociale Centro Agro-Alimentare Piceno S.P.A. (CAAP)
        Natura giuridica Società per azioni
        Durata dell'impegno 31/12/2050
        Quota Partecipazione 33,87 %
        Funzioni svolte La Società ha per oggetto la costruzione e gestione del centro Agro Alimentare all'ingrosso, di interesse nazionale o regionale, di San Benedetto del Tronto, nonché di altri centri o mercati Agro-alimentari all'ingrosso comprese le strutture di trasformazione e condizionamento, nonché lo sviluppo di azioni promozionali in ordine al funzionamento ed all'utilizzo di tali strutture. L'attività del C.A.A.P. S.p.a. consiste principalmente nella locazione di immobili di proprietà ad operatori del Settore Agro-Ittico-Industriale e dei Servizi e nello attività gestionali condominiali e dei servizi connessi, la pubblicità, la promozione, organizzazione e sviluppo, marketing.
        Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
        Anno Censimento 2023
        Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
        Risultato di bilancio 2020 15.291,00 €
        Risultato di bilancio 2021 17.318,00 €
        Risultato di bilancio 2022 36.190,00 €
        Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
        NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
        Giacomini RobertoPresidente CDA
        Perotti FrancescaConsigliere CDA/Amministratore Delegato
        Di Silverio Corradovicepresidente CDA
        Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
          Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
            Sede legale: Sito Web Link
            Provvedimenti:
            Ragione sociale Centro di Ecologia e Climatologia Osservatorio Geofisico Sperimentale scarl in liquidazione
            Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
            Durata dell'impegno 10/09/2019
            Quota Partecipazione 20 %
            Funzioni svolte Attività di previsione meteorologica su scala locale con diffusione della stessa al pubblico Misurazione, validazione ed elaborazione dei dati meteorologici raccolti nelle stazioni di rilevamento dislocate sul territorio marchigiano dall’OGSM. Gestione della rete meteorologica tradizionale (ex Servizio Idrografico) per conto del Sistema Regionale Protezione Civile e Sicurezza Locale. Attività di ricerca applicata nel campo della climatologia regionale attraverso l’elaborazione statistica dei vari parametri fisici e ambientali. Evoluzione del clima negli anni. Certificazione di eventi.
            Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
            Anno Censimento 2023
            Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
            Risultato di bilancio 2020 -73.554,00 €
            Risultato di bilancio 2021 7.273,00 €
            Risultato di bilancio 2022 37.057,00 €
            Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
            NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
            Stefano Quarchioniliquidatore
            Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
              Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                Sede legale: Sito Web Link
                Provvedimenti:
                Ragione sociale I.R.MA. Immobiliare Regione Marche s.r.l. il liquidazione
                Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                Durata dell'impegno 01/09/2016
                Quota Partecipazione 100 %
                Funzioni svolte La società svolge l'attività di gestione e di valorizzazione del patrimonio immobiliare della Regione e dei servizi ad esso connessi. Per l'attuazione dell'oggetto sociale, la società può compiere tutte le necessarie operazioni immobiliari, commerciali e finanziarie. La Giunta regionale può conferire alla società beni immobili appartenenti al patrimonio disponibile della Regione con esclusione dei beni immobili appartenenti all'ASUR e alle Aziende ospedaliere. In liquidazione dal 2016.
                Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                Anno Censimento 2023
                Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                Risultato di bilancio 2020 -38.717,00 €
                Risultato di bilancio 2021 -48.446,00 €
                Risultato di bilancio 2022 -370.133,00 €
                Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                Amicucci AlessandroliquidatoreX
                Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                  Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                  Sede legale: Sito Web
                  Provvedimenti:
                  Ragione sociale Quadrilatero Marche Umbria s.p.a
                  Natura giuridica Società per azioni
                  Durata dell'impegno 31/12/2045
                  Quota Partecipazione 2,86 %
                  Funzioni svolte Realizzazione del progetto infrastrutturale “Quadrilatero” con i seguenti compiti: a) progettazione e la realizzazione dell’Asse viario Marche Umbria, che consiste nel completamento e adeguamento di due arterie principali (strada statale 77 asse Foligno-Civitanova Marche, strada statale 76 – strada statale 318 asse Perugia-Ancona), della Pedemontana Fabriano-Muccia/Sfercia e di altri interventi viari, idonei a incrementare l’accessibilità alle aree interne delle Regioni interessate; b) redazione dei Piani di Area Vasta (i PAV) per il cofinanziamento dell'opera viaria. Nell'ambito di tale compito, la Società segue l’acquisizione delle aree destinate agli insediamenti produttivi, la valorizzazione e il collocamento sul mercato delle Aree leader comprese nel PAV; c) reperimento delle risorse finanziarie necessarie per assicurare la completa copertura dell’investimento previsto
                  Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 6.995.290,00 €
                  Anno Censimento 2023
                  Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                  Risultato di bilancio 2020 0,00 €
                  Risultato di bilancio 2021 0,00 €
                  Risultato di bilancio 2022 0,00 €
                  Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                  NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                  Napoletano AntonioPresidente
                  Mucilli EutimioAmministratore Delegato
                  Antonio PettinariConsigliere CDA
                  Carmela TagliariniConsigliere CDA
                  Melissa TocchetConsigliere CDA
                  Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                    Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                    Sede legale: Sito Web Link
                    Provvedimenti:
                    Ragione sociale Sviluppo Europa Marche s.r.l. (SVEM s.r.l)
                    Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                    Durata dell'impegno 31/12/2050
                    Quota Partecipazione 100 %
                    Funzioni svolte La Società opera a favore dello sviluppo socio-economico e della competitività del territorio regionale, anche sul piano internazionale, in coerenza con le politiche, la programmazione e pianificazione regionali e in ottemperanza agli indirizzi fissati dai soci. Eroga servizi strettamente necessari al perseguimento delle finalità istituzionali dell'amministrazione regionale e degli altri eventuali soci pubblici. Nell’ambito delle attività dirette, la società, provvede anche ad attività di: a) elaborazione e attuazione di progetti di sviluppo territoriale derivanti da iniziative dell'Unione europea, nazionali o regionali, nonché di interventi a sostegno dello sviluppo dell'innovazione anche a livello internazionale; b) attività di animazione con riferimento ai processi di definizione delle politiche di sviluppo economico; c) progettazione e attuazione dei programmi e progetti comunitari di interesse regionale. Le attività strumentali e di servizio alla Regione e agli altri eventuali soci per l'attuazione delle rispettive funzioni istituzionali svolte dalla Società comprendono in particolare: a) l'assistenza tecnica ai programmi o ai progetti dei fondi europei e nazionali di sostegno alle politiche di coesione e di sviluppo rurale, della cooperazione territoriale e della cooperazione allo sviluppo nonché di altri programmi per l'innovazione e la competitività; b) l'amministrazione e la gestione delle risorse trasferite alla Società per le attività connesse allo sviluppo economico regionale; c) lo sviluppo di azioni per la promozione di investimenti, anche esteri, nel territorio regionale, con riferimento, in particolare, alla ricerca di finanziamenti e all'assistenza agli investitori; d) il supporto tecnico alla predisposizione, all'attuazione e al monitoraggio delle politiche regionali, nonché alla progettazione e all'attuazione di interventi di sviluppo territoriale anche attraverso la realizzazione di studi e ricerche inerenti agli assetti e ai processi istituzionali, territoriali, economici e sociali; e) il supporto tecnico-progettuale e giuridico-amministrativo nella predisposizione di atti di programmazione e pianificazione ovvero di programmazione negoziata, nonché di accordi di programma e di accordi pubblicistici in genere.
                    Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 5.542.335,00 €
                    Anno Censimento 2023
                    Numero di rappresentanti dell'amministrazione 3
                    Risultato di bilancio 2020 -5.023.353,00 €
                    Risultato di bilancio 2021 2.442.948,00 €
                    Risultato di bilancio 2022 36.929,00 €
                    Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                    NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                    Andrea SartoriPresidente Cda20.000,00 €X
                    Monica Mancini CillaConsigliere Cda10.000,00 €X
                    Tablino CampanelliConsigliere Cda10.000,00 €X
                    Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                      Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                      Sede legale: Sito Web Link
                      Provvedimenti:
                      Ragione sociale TASK SRL
                      Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                      Durata dell'impegno 31/12/2050
                      Quota Partecipazione 0,57 %
                      Funzioni svolte assistenza, consulenza e help desk a favore dei Comuni marchigiani colpiti dalla crisi sismica per le necessità connesse alla gestione della fase di emergenza conseguente agli eventi sismici ed in particolare: • al sistema di rendicontazione delle spese; • al sistema per i contributi autonoma sistemazione; • al sistema persone alloggiate negli hotel; • ai servizi infrastrutturali (posta, file server, printing server); • ai servizi di accounting e profilazione.
                      Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 619.492,00 €
                      Anno Censimento 2023
                      Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                      Risultato di bilancio 2020 66.945,00 €
                      Risultato di bilancio 2021 42.611,00 €
                      Risultato di bilancio 2022 9.356,00 €
                      Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                      NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                      Bottacchiari GiorgioPresidente/Direttore
                      Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                        Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                        Sede legale: Sito Web Link
                        Provvedimenti:
                        Ragione sociale Ancona International Airport spa
                        Natura giuridica Società per azioni
                        Durata dell'impegno 31/12/2075
                        Quota Partecipazione 8,46 %
                        Funzioni svolte La societa' ha per oggetto lo sviluppo, la progettazione, la realizzazione, l'adeguamento, la gestione, la manutenzione e l'uso di impianti e di infrastrutture per l'esercizio dell'attivita' aeroportuale, nonche' l'espletamento, a carattere non prevalente, di attivita' connesse o collegate. Tutte le suddette attivita' possono svolgersi sia con gestione diretta, sia con l'assegnazione di servizi in appalto, in subconcessione o simili.
                        Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                        Anno Censimento 2022
                        Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
                        Risultato di bilancio 2019 12.402.507,00 €
                        Risultato di bilancio 2020 -2.286.066,00 €
                        Risultato di bilancio 2021 -3.235.244,00 €
                        Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                        NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                        De Run Hamish Nihal MalcolmPresidente CDA60.000,00 €
                        Goffredo Brandoniconsigliere CDA25.000,00 €X
                        Bassetti CarmineDG190.000,00 €
                        Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                          Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                          Sede legale: Sito Web Link
                          Provvedimenti:
                          Ragione sociale Centro Agro-alimentare di Macerata s.r.l.- cessata a far data dal 03/08/2023
                          Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
                          Durata dell'impegno 26/07/2018
                          Quota Partecipazione 32,79 %
                          Funzioni svolte Costruzione e gestione mercato alimentare all’ingrosso di interesse provinciale di Macerata, nonchè di altri mercati agroalimentari comprese le strutture di trasformazione e condizionamento.
                          Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                          Anno Censimento 2022
                          Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                          Risultato di bilancio 2019 -21.802,00 €
                          Risultato di bilancio 2020 18.372,00 €
                          Risultato di bilancio 2021 -25.030,00 €
                          Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                          NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                          Danila Teseiliquidatore5.000,00 €
                          Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                            Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                              Sede legale: Sito Web Link
                              Provvedimenti:
                              Ragione sociale Centro Agro-Alimentare Piceno S.P.A. (CAAP)
                              Natura giuridica Società per azioni
                              Durata dell'impegno 31/12/2050
                              Quota Partecipazione 33,87 %
                              Funzioni svolte La Società ha per oggetto la costruzione e gestione del centro Agro Alimentare all'ingrosso, di interesse nazionale o regionale, di San Benedetto del Tronto, nonché di altri centri o mercati Agro-alimentari all'ingrosso comprese le strutture di trasformazione e condizionamento, nonché lo sviluppo di azioni promozionali in ordine al funzionamento ed all'utilizzo di tali strutture. L'attività del C.A.A.P. S.p.a. consiste principalmente nella locazione di immobili di proprietà ad operatori del Settore Agro-Ittico-Industriale e dei Servizi e nello attività gestionali condominiali e dei servizi connessi, la pubblicità, la promozione, organizzazione e sviluppo, marketing.
                              Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                              Anno Censimento 2022
                              Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                              Risultato di bilancio 2019 5.575,00 €
                              Risultato di bilancio 2020 15.291,00 €
                              Risultato di bilancio 2021 17.318,00 €
                              Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                              NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                              Giacomini RobertoPresidente CDA12.960,00 €
                              Perotti FrancescaConsigliere CDA/Amministratore Delegato13.608,00 €
                              Di Silverio Corradovicepresidente CDA6.480,00 €
                              Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                  Sede legale: Sito Web Link
                                  Provvedimenti:
                                  Ragione sociale Centro di Ecologia e Climatologia Osservatorio Geofisico Sperimentale scarl in liquidazione
                                  Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
                                  Durata dell'impegno 10/09/2019
                                  Quota Partecipazione 20 %
                                  Funzioni svolte Attività di previsione meteorologica su scala locale con diffusione della stessa al pubblico Misurazione, validazione ed elaborazione dei dati meteorologici raccolti nelle stazioni di rilevamento dislocate sul territorio marchigiano dall’OGSM. Gestione della rete meteorologica tradizionale (ex Servizio Idrografico) per conto del Sistema Regionale Protezione Civile e Sicurezza Locale. Attività di ricerca applicata nel campo della climatologia regionale attraverso l’elaborazione statistica dei vari parametri fisici e ambientali. Evoluzione del clima negli anni. Certificazione di eventi.
                                  Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                  Anno Censimento 2022
                                  Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                  Risultato di bilancio 2019 -161.040,00 €
                                  Risultato di bilancio 2020 -73.554,00 €
                                  Risultato di bilancio 2021 7.273,00 €
                                  Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                  NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                                  Stefano Quarchioniliquidatore7.000,00 €
                                  Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                    Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                      Sede legale: Sito Web Link
                                      Provvedimenti:
                                      Ragione sociale I.R.MA. Immobiliare Regione Marche s.r.l. il liquidazione
                                      Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                      Durata dell'impegno 01/09/2016
                                      Quota Partecipazione 100 %
                                      Funzioni svolte La società svolge l'attività di gestione e di valorizzazione del patrimonio immobiliare della Regione e dei servizi ad esso connessi. Per l'attuazione dell'oggetto sociale, la società può compiere tutte le necessarie operazioni immobiliari, commerciali e finanziarie. La Giunta regionale può conferire alla società beni immobili appartenenti al patrimonio disponibile della Regione con esclusione dei beni immobili appartenenti all'ASUR e alle Aziende ospedaliere. In liquidazione dal 2016.
                                      Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                      Anno Censimento 2022
                                      Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
                                      Risultato di bilancio 2019 -83.308,00 €
                                      Risultato di bilancio 2020 -38.717,00 €
                                      Risultato di bilancio 2021 -48.446,00 €
                                      Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                      NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                                      Amicucci Alessandroliquidatore8.000,00 €X
                                      Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                        Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                        Sede legale: Sito Web
                                        Provvedimenti:
                                        Ragione sociale Quadrilatero Marche Umbria s.p.a
                                        Natura giuridica Società per azioni
                                        Durata dell'impegno 31/12/2045
                                        Quota Partecipazione 2,86 %
                                        Funzioni svolte Realizzazione del progetto infrastrutturale “Quadrilatero” con i seguenti compiti: a) progettazione e la realizzazione dell’Asse viario Marche Umbria, che consiste nel completamento e adeguamento di due arterie principali (strada statale 77 asse Foligno-Civitanova Marche, strada statale 76 – strada statale 318 asse Perugia-Ancona), della Pedemontana Fabriano-Muccia/Sfercia e di altri interventi viari, idonei a incrementare l’accessibilità alle aree interne delle Regioni interessate; b) redazione dei Piani di Area Vasta (i PAV) per il cofinanziamento dell'opera viaria. Nell'ambito di tale compito, la Società segue l’acquisizione delle aree destinate agli insediamenti produttivi, la valorizzazione e il collocamento sul mercato delle Aree leader comprese nel PAV; c) reperimento delle risorse finanziarie necessarie per assicurare la completa copertura dell’investimento previsto
                                        Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 6.008.789,97 €
                                        Anno Censimento 2022
                                        Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                        Risultato di bilancio 2019 0,00 €
                                        Risultato di bilancio 2020 0,00 €
                                        Risultato di bilancio 2021 0,00 €
                                        Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                        NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                                        Napoletano AntonioPresidente9.000,00 €
                                        Mucilli EutimioAmministratore Delegato6.000,00 €
                                        Antonio PettinariConsigliere CDA6.000,00 €
                                        Carmela TagliariniConsigliere CDA6.000,00 €
                                        Melissa TocchetConsigliere CDA6.000,00 €
                                        Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                          Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                          Sede legale: Sito Web Link
                                          Provvedimenti:
                                          Ragione sociale Sviluppo Europa Marche s.r.l. (SVEM s.r.l)
                                          Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                          Durata dell'impegno 31/12/2050
                                          Quota Partecipazione 100 %
                                          Funzioni svolte La Società opera a favore dello sviluppo socio-economico e della competitività del territorio regionale, anche sul piano internazionale, in coerenza con le politiche, la programmazione e pianificazione regionali e in ottemperanza agli indirizzi fissati dai soci. Eroga servizi strettamente necessari al perseguimento delle finalità istituzionali dell'amministrazione regionale e degli altri eventuali soci pubblici. Nell’ambito delle attività dirette, la società, provvede anche ad attività di: a) elaborazione e attuazione di progetti di sviluppo territoriale derivanti da iniziative dell'Unione europea, nazionali o regionali, nonché di interventi a sostegno dello sviluppo dell'innovazione anche a livello internazionale; b) attività di animazione con riferimento ai processi di definizione delle politiche di sviluppo economico; c) progettazione e attuazione dei programmi e progetti comunitari di interesse regionale. Le attività strumentali e di servizio alla Regione e agli altri eventuali soci per l'attuazione delle rispettive funzioni istituzionali svolte dalla Società comprendono in particolare: a) l'assistenza tecnica ai programmi o ai progetti dei fondi europei e nazionali di sostegno alle politiche di coesione e di sviluppo rurale, della cooperazione territoriale e della cooperazione allo sviluppo nonché di altri programmi per l'innovazione e la competitività; b) l'amministrazione e la gestione delle risorse trasferite alla Società per le attività connesse allo sviluppo economico regionale; c) lo sviluppo di azioni per la promozione di investimenti, anche esteri, nel territorio regionale, con riferimento, in particolare, alla ricerca di finanziamenti e all'assistenza agli investitori; d) il supporto tecnico alla predisposizione, all'attuazione e al monitoraggio delle politiche regionali, nonché alla progettazione e all'attuazione di interventi di sviluppo territoriale anche attraverso la realizzazione di studi e ricerche inerenti agli assetti e ai processi istituzionali, territoriali, economici e sociali; e) il supporto tecnico-progettuale e giuridico-amministrativo nella predisposizione di atti di programmazione e pianificazione ovvero di programmazione negoziata, nonché di accordi di programma e di accordi pubblicistici in genere.
                                          Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 13.584.724,26 €
                                          Anno Censimento 2022
                                          Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
                                          Risultato di bilancio 2019 30.824,00 €
                                          Risultato di bilancio 2020 -5.023.353,00 €
                                          Risultato di bilancio 2021 2.442.948,00 €
                                          Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                          NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                                          Gianluca Carrabs Amministratore Unico30.000,00 €X
                                          Gianmauro MelisAmministratore Unico30.000,00 €X
                                          Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                            Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                              Sede legale: Sito Web Link
                                              Provvedimenti:
                                              Ragione sociale TASK SRL
                                              Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                              Durata dell'impegno 31/12/2050
                                              Quota Partecipazione 0,57 %
                                              Funzioni svolte assistenza, consulenza e help desk a favore dei Comuni marchigiani colpiti dalla crisi sismica per le necessità connesse alla gestione della fase di emergenza conseguente agli eventi sismici ed in particolare: • al sistema di rendicontazione delle spese; • al sistema per i contributi autonoma sistemazione; • al sistema persone alloggiate negli hotel; • ai servizi infrastrutturali (posta, file server, printing server); • ai servizi di accounting e profilazione.
                                              Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 543.800,90 €
                                              Anno Censimento 2022
                                              Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                              Risultato di bilancio 2019 166.392,00 €
                                              Risultato di bilancio 2020 66.945,00 €
                                              Risultato di bilancio 2021 42.611,00 €
                                              Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                              NomeRuoloTrattamento economicoNominato dall'ente
                                              Bottacchiari GiorgioPresidente/Direttore
                                              Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                Sede legale: Sito Web Link
                                                Provvedimenti:
                                                Ultimo aggiornamento: 02-02-2024

                                                SOCIETÀ PARTECIPATE

                                                DATI

                                                Elenco delle società di cui la Regione Marche detiene direttamente quote di partecipazione

                                                Ragione sociale Scheda anagrafico- finanziaria Scheda amministratori Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di inconferibilità o incompatibilità (art. 20, d.lgs. 39/2013) Provvedimenti Link sito istituzionale
                                                SVEM s.r.l. 

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica 2018

                                                Anagrafica 2017

                                                 

                                                 

                                                 

                                                Amm. 2022

                                                Amm. 2018

                                                Amm. 2017

                                                Amm. 2016 
                                                 

                                                 

                                                Anno 2022

                                                Anno 2019

                                                Anno 2017

                                                Anno 2016

                                                 

                                                 

                                                 

                                                DGR 477_2022 

                                                Legge Regionale 24_21

                                                DGR 1118_20

                                                DGR 491_20

                                                DGR 988_19

                                                DGR 987_19

                                                DGR 710_18

                                                 

                                                 

                                                 

                                                 

                                                https://svemarche.eu/

                                                Immobiliare Regione Marche srl (I.r.m.a) in liquidazione

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica 2018

                                                Anagrafica 2017
                                                 

                                                Amm. 2018

                                                Amm. 2016
                                                 

                                                Anno 2022

                                                Anno 2021

                                                Anno 2020

                                                Anno 2019

                                                Anno 2018

                                                Anno 2017

                                                Anno 2016     

                                                Anno 2015

                                                 

                                                DGR 844_16 n.d
                                                Ancona Airport s.p.a.

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica 2018

                                                Anagrafica 2017

                                                 

                                                Amm. 2018

                                                Amm. 2017

                                                Amm. 2016    
                                                 

                                                Anno 2019

                                                Anno 2015

                                                 

                                                  https://www.ancona-airport.com/
                                                Centro Agro Alimentare Piceno (CAAP)

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica 2018

                                                Anagrafica 2017

                                                 

                                                Amm. 2018

                                                Amm. 2016   

                                                 

                                                Anno 2020

                                                Anno 2019

                                                Anno 2018

                                                Anno 2015

                                                 

                                                 

                                                  www.agroalimentare.it
                                                Centro Agro Alimentare di Macerata s.r.l. in liquidazione 

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica 2018

                                                Anagrafica 2017

                                                 

                                                Amm. 2016 

                                                 
                                                Anno 2015   http://agroalimentaremacerata.it/
                                                Centro di Ecologia e Climatologia Osservatorio Geofisico Sperimentale s.c.a.r.l. in liquidazione

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica 2018

                                                Anagrafica 2017

                                                 

                                                Amm. 2018

                                                Amm. 2016   

                                                 

                                                Anno 2015

                                                  www.geofisico.it
                                                Quadrilatero Marche Umbria s.p.a.

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica 2018

                                                Anagrafica 2017

                                                 

                                                Amm.2019-2021

                                                Amm. 2018

                                                Amm. 2017

                                                Amm. 2016      
                                                 

                                                 

                                                Anno 2015   www.quadrilaterospa.it
                                                  Task  srl

                                                Anagrafica 2022

                                                Anagrafica 2021

                                                Anagrafica 2020

                                                Anagrafica 2019

                                                Anagrafica

                                                 

                                                Amm. 2021

                                                 

                                                Amm. 2020

                                                Amministratori   

                                                 

                                                Anno 2018   https://www.task.sinp.net/

                                                PROVVEDIMENTI

                                                Gruppo Amministrazione Pubblica  e perimetro di consolidamento

                                                 

                                                Piano di razionalizzazione delle società partecipate (art. 20, D.lgs. 175/2016 - TUSP)

                                                 

                                                Ultimi Aggiornamenti

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