Amministrazione trasparente

SERVIZI IN RETE

Sono qui pubblicati i dati relativi ai risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti esterni rispetto alla qualità dei servizi in rete resi anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, ai sensi dell'art. 7 comma 3, d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 comma 1 del d.lgs. 179/16. 

Al seguente link è possibile visionare i SERVIZI ON_LINE

Per il 2023 non sono state effettuate nuove customer sui servizi on-line.

 

Iscrizione all’Elenco dei Rilevatori Statistici

Risultati dell’Indagine di customer satisfaction sul servizio “Iscrizione all’Elenco dei Rilevatori L.R. n.6/99” - (report anno 2019)

 

Customer Satisfaction effettuate sui servizi delle reti infrastrutturali

Servizio trasporto ferroviario

Risultati dell'indagine sulla qualità percepita dagli utenti del servizio ferroviario:

Anno 2023 - Anno 2022 - Anno 2021 - Anno 2020 - Anno 2019 - Anno 2018 - Anno 2017 - Anno 2016 - Anno 2015

 

Servizio trasporto pubblico locale

Risultati dell'indagine sulla qualità percepita dagli utenti del servizio di Trasporto Pubblico Locale extraurbano su gomma:

Anno 2023 - Anno 2022 - Anno 2021 - Anno 2017 - Anno 2016 - Anno 2015

 

Ultimi Aggiornamenti

pagina aggiornata al 10/06/2024
data ultima modifica della pagina 10/06/2024