Sono qui pubblicati i dati relativi ai risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti esterni rispetto alla qualità dei servizi in rete resi anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, ai sensi dell'art. 7 comma 3, d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 comma 1 del d.lgs. 179/16.
Al seguente link è possibile visionare i SERVIZI ON_LINE
Per il 2023 non sono state effettuate nuove customer sui servizi on-line.
Risultati dell’Indagine di customer satisfaction sul servizio “Iscrizione all’Elenco dei Rilevatori L.R. n.6/99” - (report anno 2019)
Risultati dell'indagine sulla qualità percepita dagli utenti del servizio ferroviario:
Anno 2023 - Anno 2022 - Anno 2021 - Anno 2020 - Anno 2019 - Anno 2018 - Anno 2017 - Anno 2016 - Anno 2015
Risultati dell'indagine sulla qualità percepita dagli utenti del servizio di Trasporto Pubblico Locale extraurbano su gomma:
Anno 2023 - Anno 2022 - Anno 2021 - Anno 2017 - Anno 2016 - Anno 2015
pagina aggiornata al 10/06/2024 data ultima modifica della pagina 10/06/2024