Amministrazione trasparente

SOCIETÀ PARTECIPATE

Ragione sociale Ancona International Airport spa
Natura giuridica Società per azioni
Durata dell'impegno 31/12/2075
Quota Partecipazione 8,46 %
Funzioni svolte "La Società ha come scopo la gestione, in regime di concessione statale, dei servizi connessi al funzionamento dell'aeroporto ""Raffaello Sanzio"" di Falconara Marittima. Per il raggiungimento dello scopo sociale, la società può compiere tutte le operazioni industriali, commerciali, finanziarie, immobiliari, comunque a esso connesse, compreso il rilascio di fidejussioni e di garanzie reali, l'assunzione sotto qualsiasi forma di partecipazioni e interessenze in altre società e imprese collaterali e affini e, in genere, ogni operazione riconosciuta necessaria o utile al raggiungimento dello scopo sociale.
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
Anno Censimento 2023
Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
Risultato di bilancio 2021 -3.235.244,00 €
Risultato di bilancio 2022 -2.024.779,00 €
Risultato di bilancio 2023 n.d.
Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
De Run Hamish Nihal MalcolmPresidente CDADal 17-06-2022 al -20.000,00 €
Giovanni Zinniconsigliere CDADal 26-01-2023 al 31-05-2023
Alexander D'OrsognaDGDal 01-10-2022 al -160.000,00 €
Alexander D'OrsognaADDal 13-10-2022 al -
Marco Di Paoloconsigliere cdaDal 31-07-2023 al 31-05-202425.000,00 €
Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
    Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
    Sede legale: Sito Web Link
    Provvedimenti:
    Ragione sociale Centro Agro-alimentare di Macerata s.r.l.- cessata a far data dal 03/08/2023
    Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
    Durata dell'impegno 26/07/2018
    Quota Partecipazione 32,79 %
    Funzioni svolte Costruzione e gestione mercato alimentare all’ingrosso di interesse provinciale di Macerata, nonchè di altri mercati agroalimentari comprese le strutture di trasformazione e condizionamento. La società è cessata a far data dal 3 agosto 2023.
    Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
    Anno Censimento 2023
    Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
    Risultato di bilancio 2021 -25.030,00 €
    Risultato di bilancio 2022 -580.018,00 €
    Risultato di bilancio 2023 n.d.
    Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
    NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
    Danila TeseiliquidatoreDal 26-07-2018 al -
    Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
      Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
        Sede legale: Sito Web Link
        Provvedimenti:
        Ragione sociale Centro Agro-Alimentare Piceno S.P.A. (CAAP)
        Natura giuridica Società per azioni
        Durata dell'impegno 31/12/2050
        Quota Partecipazione 33,87 %
        Funzioni svolte La Società funge da mercato all’ingrosso per lo sviluppo e la valorizzazione di tutte le filiere agroalimentari ed ittiche presenti nei territori del Piceno in linea con l’obiettivo perseguito dalla Regione Marche di garantire la presenza di un punto di riferimento per tutto il territorio regionale, anche attraverso la promozione e la creazione di nuove filiere. In particolare l’attività del Centro consiste nella messa a disposizione delle strutture del Centro ad operatori del settore agro-ittico-industriale e dei servizi, offrendo in tal modo maggiori opportunità di sbocchi commerciali alle aziende di produzione e di trasformazione agroalimentari e ittiche anche a livello nazionale grazie alla partnership con Italmercati. Offre inoltre servizi connessi alla vendita quali organizzazione, promozione, digitalizzazione e marketing.
        Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
        Anno Censimento 2023
        Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
        Risultato di bilancio 2021 17.318,00 €
        Risultato di bilancio 2022 36.190,00 €
        Risultato di bilancio 2023 n.d.
        Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
        NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
        Paolo VulpianiPresidente CDADal 06-10-2023 al -
        Perotti FrancescaAmministratore DelegatoDal 29-06-2020 al 29-06-202313.608,00 €
        Roberto GiacominiPresidenteDal 29-06-2020 al 29-06-202312.960,00 €
        Roberto GiacominiVicepresidente CDADal 06-10-2023 al -
        Di Silverio CorradoVicepresidenteDal 29-06-2020 al 29-06-20236.480,00 €
        Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
          Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
            Sede legale: Sito Web Link
            Provvedimenti:
            Ragione sociale Centro di Ecologia e Climatologia Osservatorio Geofisico Sperimentale scarl in liquidazione
            Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
            Durata dell'impegno 10/09/2019
            Quota Partecipazione 20 %
            Funzioni svolte La società, posta in liquidazione, operava in ambito di meteorologia e climatologia svolgendo le seguenti attività: • Attività di previsione meteorologica su scala locale con diffusione della stessa al pubblico via internet e per mezzo di giornali, radio e tv • Misurazione, validazione ed elaborazione dei dati meteorologici raccolti in continuo nelle stazioni di rilevamento dislocate sul territorio marchigiano dall’OGSM e collaboratori esterni • Gestione della rete meteorologica tradizionale (ex Servizio Idrografico) costituita da circa 90 stazioni distribuite sulle Marche, per conto del Sistema Regionale Protezione Civile e Sicurezza Locale. Lo svolgimento del servizio prevede sia la manutenzione ordinaria e straordinaria delle stazioni (pulizia periodica, taratura degli strumenti, riparazione degli stessi ecc..) sia la validazione e la digitalizzazione dei dati raccolti • Attività di ricerca applicata nel campo della climatologia regionale attraverso l’elaborazione statistica dei vari parametri fisici e ambientali • Evoluzione del clima negli anni • Certificazione di eventi Inquinamento atmosferico • Gestione e manutenzione della nuova Rete Provinciale di Monitoraggio della Qualità dell’aria • Gestione tecnico-scientifica del sistema di monitoraggio in continuo delle emissioni dell’impianto di incenerimento del COSMARI (località Piane di Chienti) Controllo sulla corretta gestione degli impianti termici • Attività di controllo, per il Comune e per la Provincia di Macerata, sulla corretta gestione degli impianti termici ai sensi del D.P.R. 412/93 e succ., che riguarda sia l’attività gestionale che quella propriamente di controllo degli impianti Educazione ambientale, attività informativa e didattica • Accoglienza di gruppi e scolaresche per visite guidate, volte all’approfondimento di argomenti e problematiche inerenti la meteoclimatologia e l’ambiente • Attività di studio e ricerca finalizzate a creare opportunità per stage e tesi di laurea assegnate in Università dentro e fuori Regione • Interventi ad incontri e convegni incentrati su tematiche specialistiche di interesse del Centro, quali la meteorologia, i cambiamenti climatici, l’inquinamento atmosferico ed i problemi energetici.
            Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
            Anno Censimento 2023
            Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
            Risultato di bilancio 2021 7.273,00 €
            Risultato di bilancio 2022 37.057,00 €
            Risultato di bilancio 2023 n.d.
            Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
            NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
            Stefano QuarchioniliquidatoreDal 10-09-2019 al -
            Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
              Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                Sede legale: Sito Web Link
                Provvedimenti:
                Ragione sociale I.R.MA. Immobiliare Regione Marche s.r.l. il liquidazione
                Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                Durata dell'impegno 01/09/2016
                Quota Partecipazione 100 %
                Funzioni svolte La società svolge l'attività di gestione e di valorizzazione del patrimonio immobiliare della Regione e dei servizi ad esso connessi. Per l'attuazione dell'oggetto sociale, la società può compiere tutte le necessarie operazioni immobiliari, commerciali e finanziarie. La Giunta regionale può conferire alla società beni immobili appartenenti al patrimonio disponibile della Regione con esclusione dei beni immobili appartenenti all'ASUR e alle Aziende ospedaliere. In liquidazione dal 2016.
                Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione
                Anno Censimento 2023
                Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                Risultato di bilancio 2021 -48.446,00 €
                Risultato di bilancio 2022 -370.133,00 €
                Risultato di bilancio 2023 n.d.
                Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                Amicucci AlessandroliquidatoreDal 25-07-2016 al -
                Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                  Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                  Sede legale: Sito Web
                  Provvedimenti:
                  Ragione sociale Quadrilatero Marche Umbria s.p.a
                  Natura giuridica Società per azioni
                  Durata dell'impegno 31/12/2045
                  Quota Partecipazione 2,86 %
                  Funzioni svolte Realizzazione del progetto infrastrutturale “Quadrilatero” con i seguenti compiti: a) progettazione e la realizzazione dell’Asse viario Marche Umbria, che consiste nel completamento e adeguamento di due arterie principali (strada statale 77 asse Foligno-Civitanova Marche, strada statale 76 – strada statale 318 asse Perugia-Ancona), della Pedemontana Fabriano-Muccia/Sfercia e di altri interventi viari, idonei a incrementare l’accessibilità alle aree interne delle Regioni interessate; b) redazione dei Piani di Area Vasta (i PAV) per il cofinanziamento dell'opera viaria. Nell'ambito di tale compito, la Società segue l’acquisizione delle aree destinate agli insediamenti produttivi, la valorizzazione e il collocamento sul mercato delle Aree leader comprese nel PAV; c) reperimento delle risorse finanziarie necessarie per assicurare la completa copertura dell’investimento previsto
                  Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                  Anno Censimento 2023
                  Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                  Risultato di bilancio 2021 0,00 €
                  Risultato di bilancio 2022 0,00 €
                  Risultato di bilancio 2023 n.d.
                  Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                  NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                  Masini Maria StefaniaPresidenteDal 20-04-2023 al -9.000,00 €
                  Mucilli EutimioAmministratore DelegatoDal 20-04-2023 al -6.000,00 €
                  Antonio PettinariConsigliere CDADal 20-04-2023 al -6.000,00 €
                  Carmela TagliariniConsigliere CDADal 20-04-2023 al -6.000,00 €
                  Zavadini GiorgioConsigliere CDADal 20-04-2023 al -6.000,00 €
                  Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                    Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                      Sede legale: Sito Web Link
                      Provvedimenti:
                      Ragione sociale Sviluppo Europa Marche s.r.l. (SVEM s.r.l)
                      Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                      Durata dell'impegno 31/12/2050
                      Quota Partecipazione 100 %
                      Funzioni svolte La SVEM S.r.l. opera a favore dello sviluppo socio-economico e della competitività del territorio regionale, anche sul piano internazionale, in coerenza con le politiche, la programmazione e pianificazione regionali e in ottemperanza agli indirizzi fissati dai soci. Per il conseguimento di queste finalità, l'oggetto sociale consiste prevalentemente nell'erogazione di servizi strettamente necessari al perseguimento delle finalità istituzionali dell'amministrazione regionale e degli altri eventuali soci pubblici. La Società svolge anche attività dirette: a) all'elaborazione e all'attuazione di progetti di sviluppo territoriale derivanti da iniziative dell'Unione europea, nazionali o regionali, nonché di interventi a sostegno dello sviluppo dell'innovazione anche a livello internazionale; b) alle attività di animazione con riferimento ai processi di definizione delle politiche di sviluppo economico; c) alla progettazione e attuazione dei programmi e progetti comunitari di interesse regionale. Le attività strumentali e di servizio alla Regione e agli altri eventuali soci per l'attuazione delle rispettive funzioni istituzionali svolte dalla Società comprendono in particolare: a) l'assistenza tecnica ai programmi o ai progetti dei fondi europei e nazionali di sostegno alle politiche di coesione e di sviluppo rurale, della cooperazione territoriale e della cooperazione allo sviluppo nonché di altri programmi per l'innovazione e la competitività; b) l'amministrazione e la gestione delle risorse trasferite alla Società per le attività connesse allo sviluppo economico regionale; c) lo sviluppo di azioni per la promozione di investimenti, anche esteri, nel territorio regionale, con riferimento, in particolare, alla ricerca di finanziamenti e all'assistenza agli investitori; d) il supporto tecnico alla predisposizione, all'attuazione e al monitoraggio delle politiche regionali, nonché alla progettazione e all'attuazione di interventi di sviluppo territoriale anche attraverso la realizzazione di studi e ricerche inerenti agli assetti e ai processi istituzionali, territoriali, economici e sociali; e) il supporto tecnico-progettuale e giuridico-amministrativo nella predisposizione di atti di programmazione e pianificazione ovvero di programmazione negoziata, nonché di accordi di programma e di accordi pubblicistici in genere. La Società provvede allo svolgimento di ogni altra attività di promozione, informazione, diffusione, progettazione, attuazione e di ogni attività di istruttoria comunque strumentale e connessa a quelle indicate ai commi 3 e 4 dell'art. 5 dello Statuto specificatamente affidate dalla Regione o dagli altri eventuali soci, anche attraverso la partecipazione a iniziative di enti, istituti, so cietà, organismi pubblici e privati che abbiano scopi analoghi o affini o in associazione con i medesimi. La Società, previa autorizzazione della Giunta regionale, può costituire o assumere la partecipazione in società di capitali, cooperative, consorzi, società miste anche straniere, finalizzate alla realizzazione di programmi o al conseguimento di obiettivi di cui all'articolo 1 dello Statuto.
                      Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                      Anno Censimento 2023
                      Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                      Risultato di bilancio 2021 2.442.948,00 €
                      Risultato di bilancio 2022 36.929,00 €
                      Risultato di bilancio 2023 n.d.
                      Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                      NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                      Andrea SartoriPresidente CdaDal 01-01-2022 al -
                      Monica Mancini CillaConsigliere CdaDal 01-01-2022 al -
                      Tablino CampanelliConsigliere CdaDal 01-01-2022 al -
                      Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                        Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                        Sede legale: Sito Web Link
                        Provvedimenti:
                        Ragione sociale TASK SRL
                        Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                        Durata dell'impegno 31/12/2050
                        Quota Partecipazione 0,57 %
                        Funzioni svolte La società fornisce servizi ICT rivolti agli enti locali per ottimizzare il processo di adeguamento e sviluppo dell'attività e della collaborazione digitale tra enti pubblici nel territorio regionale
                        Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                        Anno Censimento 2023
                        Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                        Risultato di bilancio 2021 42.611,00 €
                        Risultato di bilancio 2022 9.356,00 €
                        Risultato di bilancio 2023 n.d.
                        Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                        NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                        Bottacchiari GiorgioPresidente/DirettoreDal 14-02-2020 al -
                        Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                          Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                          Sede legale: Sito Web Link
                          Provvedimenti:
                          Ragione sociale Ancona International Airport spa
                          Natura giuridica Società per azioni
                          Durata dell'impegno 31/12/2075
                          Quota Partecipazione 8,46 %
                          Funzioni svolte La societa' ha per oggetto lo sviluppo, la progettazione, la realizzazione, l'adeguamento, la gestione, la manutenzione e l'uso di impianti e di infrastrutture per l'esercizio dell'attivita' aeroportuale, nonche' l'espletamento, a carattere non prevalente, di attivita' connesse o collegate. Tutte le suddette attivita' possono svolgersi sia con gestione diretta, sia con l'assegnazione di servizi in appalto, in subconcessione o simili.
                          Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                          Anno Censimento 2022
                          Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
                          Risultato di bilancio 2020 -2.286.066,00 €
                          Risultato di bilancio 2021 -3.235.244,00 €
                          Risultato di bilancio 2022 -2.024.779,00 €
                          Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                          NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                          De Run Hamish Nihal MalcolmPresidente CDADal 17-06-2022 al -20.000,00 €
                          Giovanni Zinniconsigliere CDADal 26-01-2023 al 31-05-202325.000,00 €X
                          Alexander D'OrsognaDGDal 01-10-2022 al -190.000,00 €
                          Alexander D'OrsognaADDal 13-10-2022 al -
                          Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                            Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                            Sede legale: Sito Web Link
                            Provvedimenti:
                            Ragione sociale Centro Agro-alimentare di Macerata s.r.l.- cessata a far data dal 03/08/2023
                            Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
                            Durata dell'impegno 26/07/2018
                            Quota Partecipazione 32,79 %
                            Funzioni svolte Costruzione e gestione mercato alimentare all’ingrosso di interesse provinciale di Macerata, nonchè di altri mercati agroalimentari comprese le strutture di trasformazione e condizionamento.
                            Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                            Anno Censimento 2022
                            Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                            Risultato di bilancio 2020 18.372,00 €
                            Risultato di bilancio 2021 -25.030,00 €
                            Risultato di bilancio 2022 -580.018,00 €
                            Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                            NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                            Danila TeseiliquidatoreDal 26-07-2018 al -
                            Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                              Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                Sede legale: Sito Web Link
                                Provvedimenti:
                                Ragione sociale Centro Agro-Alimentare Piceno S.P.A. (CAAP)
                                Natura giuridica Società per azioni
                                Durata dell'impegno 31/12/2050
                                Quota Partecipazione 33,87 %
                                Funzioni svolte La Società ha per oggetto la costruzione e gestione del centro Agro Alimentare all'ingrosso, di interesse nazionale o regionale, di San Benedetto del Tronto, nonché di altri centri o mercati Agro-alimentari all'ingrosso comprese le strutture di trasformazione e condizionamento, nonché lo sviluppo di azioni promozionali in ordine al funzionamento ed all'utilizzo di tali strutture. L'attività del C.A.A.P. S.p.a. consiste principalmente nella locazione di immobili di proprietà ad operatori del Settore Agro-Ittico-Industriale e dei Servizi e nello attività gestionali condominiali e dei servizi connessi, la pubblicità, la promozione, organizzazione e sviluppo, marketing.
                                Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                Anno Censimento 2022
                                Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                Risultato di bilancio 2020 15.291,00 €
                                Risultato di bilancio 2021 17.318,00 €
                                Risultato di bilancio 2022 36.190,00 €
                                Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                Giacomini RobertoPresidente CDADal 31-12-2020 al -
                                Perotti FrancescaConsigliere CDA/Amministratore DelegatoDal 31-12-2020 al -
                                Di Silverio Corradovicepresidente CDADal 31-12-2020 al -
                                Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                  Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                    Sede legale: Sito Web Link
                                    Provvedimenti:
                                    Ragione sociale Centro di Ecologia e Climatologia Osservatorio Geofisico Sperimentale scarl in liquidazione
                                    Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
                                    Durata dell'impegno 10/09/2019
                                    Quota Partecipazione 20 %
                                    Funzioni svolte Attività di previsione meteorologica su scala locale con diffusione della stessa al pubblico Misurazione, validazione ed elaborazione dei dati meteorologici raccolti nelle stazioni di rilevamento dislocate sul territorio marchigiano dall’OGSM. Gestione della rete meteorologica tradizionale (ex Servizio Idrografico) per conto del Sistema Regionale Protezione Civile e Sicurezza Locale. Attività di ricerca applicata nel campo della climatologia regionale attraverso l’elaborazione statistica dei vari parametri fisici e ambientali. Evoluzione del clima negli anni. Certificazione di eventi.
                                    Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                    Anno Censimento 2022
                                    Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                    Risultato di bilancio 2020 -73.554,00 €
                                    Risultato di bilancio 2021 7.273,00 €
                                    Risultato di bilancio 2022 37.057,00 €
                                    Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                    NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                    Stefano QuarchioniliquidatoreDal 10-09-2019 al -
                                    Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                      Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                        Sede legale: Sito Web Link
                                        Provvedimenti:
                                        Ragione sociale I.R.MA. Immobiliare Regione Marche s.r.l. il liquidazione
                                        Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                        Durata dell'impegno 01/09/2016
                                        Quota Partecipazione 100 %
                                        Funzioni svolte La società svolge l'attività di gestione e di valorizzazione del patrimonio immobiliare della Regione e dei servizi ad esso connessi. Per l'attuazione dell'oggetto sociale, la società può compiere tutte le necessarie operazioni immobiliari, commerciali e finanziarie. La Giunta regionale può conferire alla società beni immobili appartenenti al patrimonio disponibile della Regione con esclusione dei beni immobili appartenenti all'ASUR e alle Aziende ospedaliere. In liquidazione dal 2016.
                                        Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                        Anno Censimento 2022
                                        Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                        Risultato di bilancio 2020 -38.717,00 €
                                        Risultato di bilancio 2021 -48.446,00 €
                                        Risultato di bilancio 2022 -370.133,00 €
                                        Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                        NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                        Amicucci AlessandroliquidatoreDal 25-07-2016 al -X
                                        Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                          Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                          Sede legale: Sito Web
                                          Provvedimenti:
                                          Ragione sociale Quadrilatero Marche Umbria s.p.a
                                          Natura giuridica Società per azioni
                                          Durata dell'impegno 31/12/2045
                                          Quota Partecipazione 2,86 %
                                          Funzioni svolte Realizzazione del progetto infrastrutturale “Quadrilatero” con i seguenti compiti: a) progettazione e la realizzazione dell’Asse viario Marche Umbria, che consiste nel completamento e adeguamento di due arterie principali (strada statale 77 asse Foligno-Civitanova Marche, strada statale 76 – strada statale 318 asse Perugia-Ancona), della Pedemontana Fabriano-Muccia/Sfercia e di altri interventi viari, idonei a incrementare l’accessibilità alle aree interne delle Regioni interessate; b) redazione dei Piani di Area Vasta (i PAV) per il cofinanziamento dell'opera viaria. Nell'ambito di tale compito, la Società segue l’acquisizione delle aree destinate agli insediamenti produttivi, la valorizzazione e il collocamento sul mercato delle Aree leader comprese nel PAV; c) reperimento delle risorse finanziarie necessarie per assicurare la completa copertura dell’investimento previsto
                                          Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 6.995.290,00 €
                                          Anno Censimento 2022
                                          Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                          Risultato di bilancio 2020 0,00 €
                                          Risultato di bilancio 2021 0,00 €
                                          Risultato di bilancio 2022 0,00 €
                                          Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                          NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                          Napoletano AntonioPresidenteDal 12-06-2019 al -
                                          Mucilli EutimioAmministratore DelegatoDal 12-06-2019 al -
                                          Antonio PettinariConsigliere CDAn.d.
                                          Carmela TagliariniConsigliere CDAn.d.
                                          Melissa TocchetConsigliere CDAn.d.
                                          Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                            Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                            Sede legale: Sito Web Link
                                            Provvedimenti:
                                            Ragione sociale Sviluppo Europa Marche s.r.l. (SVEM s.r.l)
                                            Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                            Durata dell'impegno 31/12/2050
                                            Quota Partecipazione 100 %
                                            Funzioni svolte La Società opera a favore dello sviluppo socio-economico e della competitività del territorio regionale, anche sul piano internazionale, in coerenza con le politiche, la programmazione e pianificazione regionali e in ottemperanza agli indirizzi fissati dai soci. Eroga servizi strettamente necessari al perseguimento delle finalità istituzionali dell'amministrazione regionale e degli altri eventuali soci pubblici. Nell’ambito delle attività dirette, la società, provvede anche ad attività di: a) elaborazione e attuazione di progetti di sviluppo territoriale derivanti da iniziative dell'Unione europea, nazionali o regionali, nonché di interventi a sostegno dello sviluppo dell'innovazione anche a livello internazionale; b) attività di animazione con riferimento ai processi di definizione delle politiche di sviluppo economico; c) progettazione e attuazione dei programmi e progetti comunitari di interesse regionale. Le attività strumentali e di servizio alla Regione e agli altri eventuali soci per l'attuazione delle rispettive funzioni istituzionali svolte dalla Società comprendono in particolare: a) l'assistenza tecnica ai programmi o ai progetti dei fondi europei e nazionali di sostegno alle politiche di coesione e di sviluppo rurale, della cooperazione territoriale e della cooperazione allo sviluppo nonché di altri programmi per l'innovazione e la competitività; b) l'amministrazione e la gestione delle risorse trasferite alla Società per le attività connesse allo sviluppo economico regionale; c) lo sviluppo di azioni per la promozione di investimenti, anche esteri, nel territorio regionale, con riferimento, in particolare, alla ricerca di finanziamenti e all'assistenza agli investitori; d) il supporto tecnico alla predisposizione, all'attuazione e al monitoraggio delle politiche regionali, nonché alla progettazione e all'attuazione di interventi di sviluppo territoriale anche attraverso la realizzazione di studi e ricerche inerenti agli assetti e ai processi istituzionali, territoriali, economici e sociali; e) il supporto tecnico-progettuale e giuridico-amministrativo nella predisposizione di atti di programmazione e pianificazione ovvero di programmazione negoziata, nonché di accordi di programma e di accordi pubblicistici in genere.
                                            Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 5.542.335,00 €
                                            Anno Censimento 2022
                                            Numero di rappresentanti dell'amministrazione 3
                                            Risultato di bilancio 2020 -5.023.353,00 €
                                            Risultato di bilancio 2021 2.442.948,00 €
                                            Risultato di bilancio 2022 36.929,00 €
                                            Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                            NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                            Andrea SartoriPresidente CdaDal 01-01-2022 al -20.000,00 €X
                                            Monica Mancini CillaConsigliere CdaDal 01-01-2022 al -10.000,00 €X
                                            Tablino CampanelliConsigliere CdaDal 01-01-2022 al -10.000,00 €X
                                            Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                              Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                              Sede legale: Sito Web Link
                                              Provvedimenti:
                                              Ragione sociale TASK SRL
                                              Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                              Durata dell'impegno 31/12/2050
                                              Quota Partecipazione 0,57 %
                                              Funzioni svolte assistenza, consulenza e help desk a favore dei Comuni marchigiani colpiti dalla crisi sismica per le necessità connesse alla gestione della fase di emergenza conseguente agli eventi sismici ed in particolare: • al sistema di rendicontazione delle spese; • al sistema per i contributi autonoma sistemazione; • al sistema persone alloggiate negli hotel; • ai servizi infrastrutturali (posta, file server, printing server); • ai servizi di accounting e profilazione.
                                              Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 619.492,00 €
                                              Anno Censimento 2022
                                              Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                              Risultato di bilancio 2020 66.945,00 €
                                              Risultato di bilancio 2021 42.611,00 €
                                              Risultato di bilancio 2022 9.356,00 €
                                              Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                              NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                              Bottacchiari GiorgioPresidente/DirettoreDal 14-02-2020 al -
                                              Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                Sede legale: Sito Web Link
                                                Provvedimenti:
                                                Ragione sociale Ancona International Airport spa
                                                Natura giuridica Società per azioni
                                                Durata dell'impegno 31/12/2075
                                                Quota Partecipazione 8,46 %
                                                Funzioni svolte La societa' ha per oggetto lo sviluppo, la progettazione, la realizzazione, l'adeguamento, la gestione, la manutenzione e l'uso di impianti e di infrastrutture per l'esercizio dell'attivita' aeroportuale, nonche' l'espletamento, a carattere non prevalente, di attivita' connesse o collegate. Tutte le suddette attivita' possono svolgersi sia con gestione diretta, sia con l'assegnazione di servizi in appalto, in subconcessione o simili.
                                                Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                                Anno Censimento 2021
                                                Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
                                                Risultato di bilancio 2019 12.402.507,00 €
                                                Risultato di bilancio 2020 -2.286.066,00 €
                                                Risultato di bilancio 2021 -3.235.244,00 €
                                                Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                De Run Hamish Nihal MalcolmPresidente CDADal 13-09-2019 al -60.000,00 €
                                                Goffredo Brandoniconsigliere CDADal 30-04-2021 al -25.000,00 €X
                                                Bassetti CarmineDGDal 01-10-2019 al -190.000,00 €
                                                Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                  Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                  Sede legale: Sito Web Link
                                                  Provvedimenti:
                                                  Ragione sociale Centro Agro-alimentare di Macerata s.r.l.- cessata a far data dal 03/08/2023
                                                  Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
                                                  Durata dell'impegno 26/07/2018
                                                  Quota Partecipazione 32,79 %
                                                  Funzioni svolte Costruzione e gestione mercato alimentare all’ingrosso di interesse provinciale di Macerata, nonchè di altri mercati agroalimentari comprese le strutture di trasformazione e condizionamento.
                                                  Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                                  Anno Censimento 2021
                                                  Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                                  Risultato di bilancio 2019 -21.802,00 €
                                                  Risultato di bilancio 2020 18.372,00 €
                                                  Risultato di bilancio 2021 -25.030,00 €
                                                  Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                  NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                  Danila TeseiliquidatoreDal 26-07-2018 al -5.000,00 €
                                                  Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                    Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                      Sede legale: Sito Web Link
                                                      Provvedimenti:
                                                      Ragione sociale Centro Agro-Alimentare Piceno S.P.A. (CAAP)
                                                      Natura giuridica Società per azioni
                                                      Durata dell'impegno 31/12/2050
                                                      Quota Partecipazione 33,87 %
                                                      Funzioni svolte La Società ha per oggetto la costruzione e gestione del centro Agro Alimentare all'ingrosso, di interesse nazionale o regionale, di San Benedetto del Tronto, nonché di altri centri o mercati Agro-alimentari all'ingrosso comprese le strutture di trasformazione e condizionamento, nonché lo sviluppo di azioni promozionali in ordine al funzionamento ed all'utilizzo di tali strutture. L'attività del C.A.A.P. S.p.a. consiste principalmente nella locazione di immobili di proprietà ad operatori del Settore Agro-Ittico-Industriale e dei Servizi e nello attività gestionali condominiali e dei servizi connessi, la pubblicità, la promozione, organizzazione e sviluppo, marketing.
                                                      Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                                      Anno Censimento 2021
                                                      Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                                      Risultato di bilancio 2019 5.575,00 €
                                                      Risultato di bilancio 2020 15.291,00 €
                                                      Risultato di bilancio 2021 17.318,00 €
                                                      Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                      NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                      Giacomini RobertoPresidente CDADal 31-12-2020 al -12.960,00 €
                                                      Perotti FrancescaConsigliere CDA/Amministratore DelegatoDal 31-12-2020 al -13.608,00 €
                                                      Di Silverio Corradovicepresidente CDADal 31-12-2020 al -6.480,00 €
                                                      Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                        Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                          Sede legale: Sito Web Link
                                                          Provvedimenti:
                                                          Ragione sociale Centro di Ecologia e Climatologia Osservatorio Geofisico Sperimentale scarl in liquidazione
                                                          Natura giuridica Società consortile a responsabilità limitata
                                                          Durata dell'impegno 10/09/2019
                                                          Quota Partecipazione 20 %
                                                          Funzioni svolte Attività di previsione meteorologica su scala locale con diffusione della stessa al pubblico Misurazione, validazione ed elaborazione dei dati meteorologici raccolti nelle stazioni di rilevamento dislocate sul territorio marchigiano dall’OGSM. Gestione della rete meteorologica tradizionale (ex Servizio Idrografico) per conto del Sistema Regionale Protezione Civile e Sicurezza Locale. Attività di ricerca applicata nel campo della climatologia regionale attraverso l’elaborazione statistica dei vari parametri fisici e ambientali. Evoluzione del clima negli anni. Certificazione di eventi.
                                                          Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                                          Anno Censimento 2021
                                                          Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                                          Risultato di bilancio 2019 -161.040,00 €
                                                          Risultato di bilancio 2020 -73.554,00 €
                                                          Risultato di bilancio 2021 7.273,00 €
                                                          Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                          NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                          Stefano QuarchioniliquidatoreDal 10-09-2019 al -7.000,00 €
                                                          Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                            Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                              Sede legale: Sito Web Link
                                                              Provvedimenti:
                                                              Ragione sociale I.R.MA. Immobiliare Regione Marche s.r.l. il liquidazione
                                                              Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                                              Durata dell'impegno 01/09/2016
                                                              Quota Partecipazione 100 %
                                                              Funzioni svolte La società svolge l'attività di gestione e di valorizzazione del patrimonio immobiliare della Regione e dei servizi ad esso connessi. Per l'attuazione dell'oggetto sociale, la società può compiere tutte le necessarie operazioni immobiliari, commerciali e finanziarie. La Giunta regionale può conferire alla società beni immobili appartenenti al patrimonio disponibile della Regione con esclusione dei beni immobili appartenenti all'ASUR e alle Aziende ospedaliere. In liquidazione dal 2016.
                                                              Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 0,00 €
                                                              Anno Censimento 2021
                                                              Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
                                                              Risultato di bilancio 2019 -83.308,00 €
                                                              Risultato di bilancio 2020 -38.717,00 €
                                                              Risultato di bilancio 2021 -48.446,00 €
                                                              Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                              NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                              Amicucci AlessandroliquidatoreDal 25-07-2016 al -8.000,00 €X
                                                              Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                                Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                                Sede legale: Sito Web
                                                                Provvedimenti:
                                                                Ragione sociale Quadrilatero Marche Umbria s.p.a
                                                                Natura giuridica Società per azioni
                                                                Durata dell'impegno 31/12/2045
                                                                Quota Partecipazione 2,86 %
                                                                Funzioni svolte Realizzazione del progetto infrastrutturale “Quadrilatero” con i seguenti compiti: a) progettazione e la realizzazione dell’Asse viario Marche Umbria, che consiste nel completamento e adeguamento di due arterie principali (strada statale 77 asse Foligno-Civitanova Marche, strada statale 76 – strada statale 318 asse Perugia-Ancona), della Pedemontana Fabriano-Muccia/Sfercia e di altri interventi viari, idonei a incrementare l’accessibilità alle aree interne delle Regioni interessate; b) redazione dei Piani di Area Vasta (i PAV) per il cofinanziamento dell'opera viaria. Nell'ambito di tale compito, la Società segue l’acquisizione delle aree destinate agli insediamenti produttivi, la valorizzazione e il collocamento sul mercato delle Aree leader comprese nel PAV; c) reperimento delle risorse finanziarie necessarie per assicurare la completa copertura dell’investimento previsto
                                                                Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 6.008.789,97 €
                                                                Anno Censimento 2021
                                                                Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                                                Risultato di bilancio 2019 0,00 €
                                                                Risultato di bilancio 2020 0,00 €
                                                                Risultato di bilancio 2021 0,00 €
                                                                Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                                NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                                Napoletano AntonioPresidenteDal 12-06-2019 al -9.000,00 €
                                                                Mucilli EutimioAmministratore DelegatoDal 12-06-2019 al -6.000,00 €
                                                                Antonio PettinariConsigliere CDAn.d.6.000,00 €
                                                                Carmela TagliariniConsigliere CDAn.d.6.000,00 €
                                                                Melissa TocchetConsigliere CDAn.d.6.000,00 €
                                                                Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                                  Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                                  Sede legale: Sito Web Link
                                                                  Provvedimenti:
                                                                  Ragione sociale Sviluppo Europa Marche s.r.l. (SVEM s.r.l)
                                                                  Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                                                  Durata dell'impegno 31/12/2050
                                                                  Quota Partecipazione 100 %
                                                                  Funzioni svolte La Società opera a favore dello sviluppo socio-economico e della competitività del territorio regionale, anche sul piano internazionale, in coerenza con le politiche, la programmazione e pianificazione regionali e in ottemperanza agli indirizzi fissati dai soci. Eroga servizi strettamente necessari al perseguimento delle finalità istituzionali dell'amministrazione regionale e degli altri eventuali soci pubblici. Nell’ambito delle attività dirette, la società, provvede anche ad attività di: a) elaborazione e attuazione di progetti di sviluppo territoriale derivanti da iniziative dell'Unione europea, nazionali o regionali, nonché di interventi a sostegno dello sviluppo dell'innovazione anche a livello internazionale; b) attività di animazione con riferimento ai processi di definizione delle politiche di sviluppo economico; c) progettazione e attuazione dei programmi e progetti comunitari di interesse regionale. Le attività strumentali e di servizio alla Regione e agli altri eventuali soci per l'attuazione delle rispettive funzioni istituzionali svolte dalla Società comprendono in particolare: a) l'assistenza tecnica ai programmi o ai progetti dei fondi europei e nazionali di sostegno alle politiche di coesione e di sviluppo rurale, della cooperazione territoriale e della cooperazione allo sviluppo nonché di altri programmi per l'innovazione e la competitività; b) l'amministrazione e la gestione delle risorse trasferite alla Società per le attività connesse allo sviluppo economico regionale; c) lo sviluppo di azioni per la promozione di investimenti, anche esteri, nel territorio regionale, con riferimento, in particolare, alla ricerca di finanziamenti e all'assistenza agli investitori; d) il supporto tecnico alla predisposizione, all'attuazione e al monitoraggio delle politiche regionali, nonché alla progettazione e all'attuazione di interventi di sviluppo territoriale anche attraverso la realizzazione di studi e ricerche inerenti agli assetti e ai processi istituzionali, territoriali, economici e sociali; e) il supporto tecnico-progettuale e giuridico-amministrativo nella predisposizione di atti di programmazione e pianificazione ovvero di programmazione negoziata, nonché di accordi di programma e di accordi pubblicistici in genere.
                                                                  Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 13.584.724,26 €
                                                                  Anno Censimento 2021
                                                                  Numero di rappresentanti dell'amministrazione 1
                                                                  Risultato di bilancio 2019 30.824,00 €
                                                                  Risultato di bilancio 2020 -5.023.353,00 €
                                                                  Risultato di bilancio 2021 2.442.948,00 €
                                                                  Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                                  NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                                  Gianluca Carrabs Amministratore UnicoDal 23-07-2018 al 05-09-202130.000,00 €X
                                                                  Gianmauro MelisAmministratore UnicoDal 06-09-2021 al 31-12-202130.000,00 €X
                                                                  Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                                    Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                                      Sede legale: Sito Web Link
                                                                      Provvedimenti:
                                                                      Ragione sociale TASK SRL
                                                                      Natura giuridica Società a responsabilità limitata
                                                                      Durata dell'impegno 31/12/2050
                                                                      Quota Partecipazione 0,57 %
                                                                      Funzioni svolte assistenza, consulenza e help desk a favore dei Comuni marchigiani colpiti dalla crisi sismica per le necessità connesse alla gestione della fase di emergenza conseguente agli eventi sismici ed in particolare: • al sistema di rendicontazione delle spese; • al sistema per i contributi autonoma sistemazione; • al sistema persone alloggiate negli hotel; • ai servizi infrastrutturali (posta, file server, printing server); • ai servizi di accounting e profilazione.
                                                                      Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'Amministrazione 543.800,90 €
                                                                      Anno Censimento 2021
                                                                      Numero di rappresentanti dell'amministrazione 0
                                                                      Risultato di bilancio 2019 166.392,00 €
                                                                      Risultato di bilancio 2020 66.945,00 €
                                                                      Risultato di bilancio 2021 42.611,00 €
                                                                      Incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico:
                                                                      NomeRuoloIn CaricaTrattamento economicoNominato dall'ente
                                                                      Bottacchiari GiorgioPresidente/DirettoreDal 14-02-2020 al -
                                                                      Dichiarazione di insussistenza inconferibilità:
                                                                        Dichiarazione di insussistenza incompatibilità:
                                                                        Sede legale: Sito Web Link
                                                                        Provvedimenti:
                                                                        Ultimo aggiornamento: 14-03-2024

                                                                        SOCIETÀ PARTECIPATE

                                                                        DATI

                                                                        Elenco delle società di cui la Regione Marche detiene direttamente quote di partecipazione

                                                                        Ragione sociale Scheda anagrafico- finanziaria Scheda amministratori Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di inconferibilità o incompatibilità (art. 20, d.lgs. 39/2013) Provvedimenti Link sito istituzionale
                                                                        SVEM s.r.l. 

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica 2018

                                                                        Anagrafica 2017

                                                                         

                                                                         

                                                                         

                                                                        Amm. 2022

                                                                        Amm. 2018

                                                                        Amm. 2017

                                                                        Amm. 2016 
                                                                         

                                                                         

                                                                        Anno 2022

                                                                        Anno 2019

                                                                        Anno 2017

                                                                        Anno 2016

                                                                         

                                                                         

                                                                         

                                                                        DGR 477_2022 

                                                                        Legge Regionale 24_21

                                                                        DGR 1118_20

                                                                        DGR 491_20

                                                                        DGR 988_19

                                                                        DGR 987_19

                                                                        DGR 710_18

                                                                         

                                                                         

                                                                         

                                                                         

                                                                        https://svemarche.eu/

                                                                        Immobiliare Regione Marche srl (I.r.m.a) in liquidazione

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica 2018

                                                                        Anagrafica 2017
                                                                         

                                                                        Amm. 2018

                                                                        Amm. 2016
                                                                         

                                                                        Anno 2022

                                                                        Anno 2021

                                                                        Anno 2020

                                                                        Anno 2019

                                                                        Anno 2018

                                                                        Anno 2017

                                                                        Anno 2016     

                                                                        Anno 2015

                                                                         

                                                                        DGR 844_16 n.d
                                                                        Ancona Airport s.p.a.

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica 2018

                                                                        Anagrafica 2017

                                                                         

                                                                        Amm. 2018

                                                                        Amm. 2017

                                                                        Amm. 2016    
                                                                         

                                                                        Anno 2019

                                                                        Anno 2015

                                                                         

                                                                          https://www.ancona-airport.com/
                                                                        Centro Agro Alimentare Piceno (CAAP)

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica 2018

                                                                        Anagrafica 2017

                                                                         

                                                                        Amm. 2018

                                                                        Amm. 2016   

                                                                         

                                                                        Anno 2020

                                                                        Anno 2019

                                                                        Anno 2018

                                                                        Anno 2015

                                                                         

                                                                         

                                                                          www.agroalimentare.it
                                                                        Centro Agro Alimentare di Macerata s.r.l. in liquidazione 

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica 2018

                                                                        Anagrafica 2017

                                                                         

                                                                        Amm. 2016 

                                                                         
                                                                        Anno 2015   http://agroalimentaremacerata.it/
                                                                        Centro di Ecologia e Climatologia Osservatorio Geofisico Sperimentale s.c.a.r.l. in liquidazione

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica 2018

                                                                        Anagrafica 2017

                                                                         

                                                                        Amm. 2018

                                                                        Amm. 2016   

                                                                         

                                                                        Anno 2015

                                                                          www.geofisico.it
                                                                        Quadrilatero Marche Umbria s.p.a.

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica 2018

                                                                        Anagrafica 2017

                                                                         

                                                                        Amm.2019-2021

                                                                        Amm. 2018

                                                                        Amm. 2017

                                                                        Amm. 2016      
                                                                         

                                                                         

                                                                        Anno 2015   www.quadrilaterospa.it
                                                                          Task  srl

                                                                        Anagrafica 2022

                                                                        Anagrafica 2021

                                                                        Anagrafica 2020

                                                                        Anagrafica 2019

                                                                        Anagrafica

                                                                         

                                                                        Amm. 2021

                                                                         

                                                                        Amm. 2020

                                                                        Amministratori   

                                                                         

                                                                        Anno 2018   https://www.task.sinp.net/

                                                                        PROVVEDIMENTI

                                                                        Gruppo Amministrazione Pubblica  e perimetro di consolidamento

                                                                         

                                                                        Piano di razionalizzazione delle società partecipate (art. 20, D.lgs. 175/2016 - TUSP)

                                                                         

                                                                        Ultimi Aggiornamenti

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