Segreteria Generale

Delegazione di Bruxelles

 

Avviso tirocinio curriculare Anno 2025




  1. Clicccare sul pulsante Avvia domanda online e loggarsi con uno dei seguenti sistemi di autenticazione: Cns, Cie-Id, Spid;
  2. Compilare la domanda e allegare il proprio curriculum e una copia del documento di identità;
  3. Cliccare sul pulsante Avvia.

A termine della fase di presentazione della domanda il Candidato riceverà conferma del buon esito del processo di inoltro e potrà visualizzare la candidatura nella propria sezione personale.
Il candidato sarà poi ricontatto per un colloquio individuale.


 


Segreteria Generale
Via Gentile da Fabriano n. 9
60125 Ancona
Cliccare sul pulsante " Avvia domanda " per presentare la candidatura online

Avvia

 

2. TERMINI DEL TIROCINIO
Id Procedimento : 14058 ;
Id Avviso pubblico : ____ ;
Normativa di riferimento : DGR 1143/2014 ;
Documentazione : ____ ;
Requisiti : Iscrizione all'università;
Corsi di laurea ammessi : Economia, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Scienze Politiche, Relazioni internazionali, Sociologia;
Termini presentazione domanda : __ / __ / ____ ore 10:00 - __ / __ / ____ ore 23:59
Durata : 150 / 225 ore;
Periodo inizio : entro 24 / 03 / 2025
Impegno lavorativo : i giorni e l'orario sono da concordare con il tutor;
Indennita - rimborsi spese : nessuno

 

3. TUTOR, ATTIVITA' E MANSIONI
Tutor
Dott.ssa Antonella Passarani
Responsabile E.Q. Coordinamento attività Regione Marche a Bruxelles e raccordo con le Istituzioni dell'Unione Europea
Delegazione di Bruxelles

Rond Point Schuman 14 (7° piano)
B - 1040 Bruxelles
Tel +32 2 286 85 40
EMail a.passarani@regione-marche.eu


Attività e mansioni
Il tirocinio consiste nel fornire, in affiancamento al tutor designato, attività di assistenza amministrativa e di supporto per lo svolgimento delle funzioni proprie del Dipartimento. Le attività prevalenti da svolgere:

  • assistenza al proprio tutor didattico;
  • assistenza predisposizione atti amministrativi;
  • assistenza implementazione sistemi digitali per l'automatizzazione di processi amministrativi;
  • implementazione dati e gestione sistemi digitali;
  • utilizzo piattaforme digitali per la gestione dei flussi informativi.

 

Per verificare se l'isanza è stata regolarmente presa in carico dalla Segreteria generale bisogna entrare nel proprio profilo di ProcediMarche e collegarsi ai seguenti link:

 


Contatti

Telefono EMail
Dott. Vitaliano Astuti +39 071 806 2355 vitaliano.astuti@regione.marche.it
Assistenza ProcediMarche dal Lunedì al Venerdì 09:00 -12:00 +39 071 925 7814 procedimarche@regione.marche.it
mail istituzionale: segretariogenerale@regione.marche.it  
pec istituzionale: regione.marche.protocollogiunta@emarche.it