venerdì 15 gennaio 2021  15:20

Si comunica che la Giornata della Polizia Locale delle Marche, iniziativa istituita con la legge regionale n. 1/2014, che si svolge il 20 gennaio di ogni anno in occasione delle celebrazioni di San Sebastiano, è rinviata a data da destinarsi a causa delle crisi pandemica in atto e a prevenzione e tutela della salute pubblica.

giovedì 15 ottobre 2020  11:47

E online il è online il nuovo canale Marche Sicure. Al suo interno sarà possibile reperire le iniziative regionali in materia di polizia locale e politiche integrate per la sicurezza. Marche Sicure vuole essere il punto di riferimento regionale per gli operatori del settore ed un canale di diretto di comunicazione con i cittadini per l'educazione alla legalità

mercoledì 29 aprile 2020  18:40

I test sierologici già attivati per verificare la positività del personale sanitario al Coronavirus saranno estesi ai Corpi di Polizia civile e militare, alle Forze Armate e ai Vigili del Fuoco. Lo ha stabilito ieri la giunta regionale, riunita in videoconferenza.