Albo formatori
Al fine di garantire l’utilizzo di esperti qualificati la Scuola si avvale, per il conferimento degli incarichi di docenza, di un Albo Formatori regolamentato come da Allegato A alla DGR 274 del 14/03/2022 e suoi allegati.
L’iscrizione all’Albo è consentita a persone fisiche, non dà luogo alla predisposizione di graduatorie o all’assegnazione di punteggi e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi.
L’iscrizione dovrà essere effettuata on line a questo indirizzo.
Per l’accesso alla procedura è necessaria l’autenticazione mediante il sistema Cohesion o Spid o Carta nazionale dei servizi.
L’iscrizione all’Albo non ha termini di scadenza: gli interessati possono presentare domanda in qualsiasi momento.
I soggetti richiedenti iscrizione dovranno indicare, in ordine di priorità, massimo 2 Aree Formative e, nell’ambito di ognuna delle due aree prescelte, indicare massimo 3 sottoaree tra quelle indicate all’art.2 in ordine di interesse. Dovranno altresì esplicitare le esplicitare le esperienze professionali (massimo 3) che ritengono maggiormente significative e rappresentative del proprio know how.
L’istanza di candidatura deve essere corredata del curriculum vitae redatto utilizzando preferibilmente il formato europeo, scaricabile dal sito: http://europass.cedefop.europa.eu/.
Le domande di iscrizione verranno protocollate e saranno valide da tale momento.
Al termine della procedura, ogni richiedente potrà controllare, all’interno della sezione relativa alla propria domanda, il buon esito dell’avvenuta iscrizione all’Albo Formatori della Scuola e i riferimenti di protocollo della stessa.
Per ogni ulteriore approfondimento si rimanda 'all’Allegato B D.G.R. n. 274 del 14/03/2022 .
Per le procedure di affidamento degli incarichi si rimanda alla Sez. B “Procedure per la scelta del contraente/collaboratore e per il conferimento degli incarichi”, art. 3.