Modifica termini di attivazione degli interventi a seguito dell’emergenza Coronavirus
A causa dell'emergenza COVID, con decreto n. 22/IPC del 11/03/2020 si è disposta la proroga per l'inizio delle attività progettuali relative all'intervento "decido liberaMente" come segue:
“Gli interventi dovranno essere attivati nel periodo che va dal 1 marzo 2020 ai 60 giorni successivi alla conclusione del periodo di emergenza dovuto al Coronavirus, così come individuato da disposizioni nazionali o da ordinanze regionali. Qualora gli interventi abbiano già avuto avvio, possono essere sospesi e riprendere entro i 60 giorni successivi alla conclusione del periodo di emergenza dovuto al Coronavirus, così come individuato da disposizioni nazionali o da ordinanze regionali”.
decido liberaMente
Con decreto n. 92/IPC del 25 settembre 2019, adottato dalla P.F. Politiche giovanili e sport, è stato adottato il bando “decido liberaMente”, previsto dall’accordo sottoscritto con il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale. Con lo stesso decreto è stata approvata la modulistica per la presentazione delle domande di contributo e per tutti gli adempimenti successivi.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la partecipazione al bando (art. 9) è fissata per il 5 ottobre 2019. Entro 20 giorni decorrenti dalla data di invio della manifestazione di interesse, dovrà essere inviata l’istanza completa e definitiva.
In data 20 novembre 2019 è stato adotatto il decreto dirigenziale di ammissione al contributo, DDPF n. 117/IPC/2019. Come disposto dall’art. 14 del bando, la pubblicazione sul sito istituzionale regionale ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei soggetti proponenti la domanda.
Approfondimenti: