Bandi

identificativo : 21878
Titolo: AVVISO PER L’APERTURA DELLA PROCEDURA DI INTERPELLO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI SEGRETARIO GENERALE DELLA GIUNTA REGIONALE IN ATTUAZIONE DELL’ART. 40 DELLA LEGGE REGIONALE. N. 18/2021
Procedura: Avviso Pubblico
Data di pubblicazione:25/11/2025
Scadenza:10/12/2025
Area organizzativa:SEGRETERIA GENERALE
Struttura:DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE INTEGRATA, UE E RISORSE FINANZIARIE, UMANE E STRUMENTALI
Contatto:Direzione Risorse Umane e Strumentali
Email contatto:direzione.risorseumanestrumentali@regione.marche.it
Telefono contatto:0718064314 - 0718064352
Ente:Regione Marche
Note:

Possono partecipare alla presente procedura:

·        i dirigenti di ruolo della Regione Marche;

·        i soggetti in possesso di laurea specialistica o magistrale o di diploma di laurea di durata almeno quadriennale, che abbiano svolto attività in organismi o enti pubblici o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali, ai sensi dell´articolo 19, comma 6, del d.lgs. 165/2001.

 

L’istanza può essere presentata dalle ore 15.00 del 25 novembre 2025 fino alle ore 15.00 del 10 dicembre 2025, esclusivamente compilando il modulo on-line “Istanza Incarico Segretario generale – INCSEG”, disponibile sulla piattaforma “CohesionWorkPA”, URL https://cohesionworkpa.regione.marche.it/, utilizzando come browser Chrome o Firefox e non Internet Explorer.

Il candidato dovrà autenticarsi con le credenziali Cohesion (solo da rete regionale, a dominio), SPID o a mezzo carta d’identità elettronica.

L’istanza presentata dal candidato, nelle modalità fissate nell’avviso, deve essere obbligatoriamente completa dei seguenti documenti:

·        dichiarazione sull’insussistenza di cause di inconferibilità – Allegato A2;

·        dichiarazione assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e sull’insussistenza di cause di incompatibilità – Allegato A3;

·        curriculum professionale;

·        copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Al termine dell´inserimento nell´apposita procedura, la domanda deve essere vistata e trasmessa.

Nel caso di trasmissione di più istanze si considera valida solamente l´ultima istanza inviata.

Non verranno prese in considerazione le istanze per il conferimento dell´incarico inviate in modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate.

Bandi

Amministrazione trasparente

Bandi