lunedì 17 febbraio 2020  15:45 

 Al via il Master Universitario di II livello in "Aree interne . Strategie di sviluppo e rigenerazione post eventi catastrofici"– 60 CFU, diretto dal Professor Massimo Sargolini, e che vede la partnership con la Fondazione Symbola e Centro di Ricerca EURAC di Bolzano.

L'obiettivo del percorso formativo è quello di approfondire  metodi e strumenti per la pianificazione e la gestione delle aree interne, con particolare attenzione agli aspetti connessi al paesaggio, allo sviluppo locale e alla gestione sostenibile dei servizi, noinchè modalità di funazionamento progetti Europei, POR, FESR, FSE.

Il master è realizzato dall’Università degli studi di Camerino Scuola di Architettura e Design “E.Vittoria” in collaborazione con Costruire Centro Studi e Formazione, ente di formazione accreditato.

Il master avrà inizio in data 03/04/2020 e si svolgerà nella formula weekend presso la sede di Camerino. Per ulteriori informazione è possibile scaricare a questo link il Bando dettagliato del Master: https://didattica.unicam.it/Guide/PaginaCorso.do?corso_id=10424.