martedì 21 gennaio 2020  12:30 
I Comuni che mantengono a proprio carico la sede dell’ufficio del Giudice di pace, ai sensi degli articoli 1 e seguenti, della L.R. 13/2014 e della DGR n. 638/2017, sono invitati ad  inviare l’istanza di concessione del contributo la documentazione della spesa sostenuta nel 2019, nei termini prescritti, a pena di decadenza, nel decreto dirigenziale n.4 del 21/2/2020 alla Regione Marche – Giunta regionale – P.F. Enti locali, integrazione e semplificazione dei servizi territoriali, PEC: regione.marche.entilocali@emarche.it, entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni, decorrente dalla data di pubblicazione del presente decreto nel sito www.norme.marche.it, e pertanto entro e non oltre il 20/2/2020, al fine di partecipare all’eventuale riparto delle risorse regionali, pari a complessivi 50.000 euro, stanziati nell’annualità 2020 del bilancio finanziario gestionale 2020/2022.
Per informazioni, è possibile contattare la P.F. Enti locali e semplificazione (071/8062200 – email:  funzione.entilocali@regione.marche.it – funzionario Claudio Piermattei).
Le informazioni relative al procedimento in questione sono pubblicate nell’apposita sezione web del sito internet istituzionale regionale.
 
Ancona, li 21/1/2020
 
IL DIRIGENTE DELLA P.F. ENTI LOCALI
INTEGRAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DEI SERVIZI TERRITORIALI