giovedì 14 novembre 2019  12:35

Il Servizio Politiche Agroalimentari della Regione Marche partecipa ad un progetto della Rete Rurale Nazionale, dedicato alla valorizzazione dei risultati e dell'impatto degli interventi dello sviluppo rurale, denominato "RurART – forme di comunicazione contemporanea racconta l'agricoltura sostenibile". L’iniziativa consiste nella selezione di un artista di strada che rappresenti al meglio la tematica dell’agricoltura che si sviluppa in maniera sostenibile e rispettosa dell’ambiente rurale in cui si inserisce.

La Regione Marche procederà quindi, alla selezione di un artista di strada, al fine di consentire la partecipazione dell'artista selezionato alle ulteriori valutazioni che si realizzeranno a livello nazionale. Nell' informativa sono specificati i dettagli della selezione.

Grazie alla proroga concordata a livello nazionale le candidature degli artisti di strada dovranno pervenire al Servizio Politiche Agroalimentari all’indirizzo email psr.marche@agoracomunicazione.it, entro e non oltre il 18 novembre 2019, corredate da:

• biografia
  • curriculum vitae
  • n. 5 fotografie di opere di street art a valenza sociale e/o ambientale realizzate dal candidato

La selezione avverrà in base a biografia, curriculum vitae e 5 fotografie di opere street art realizzate in precedenza.

Per ulteriori informazioni: psr.marche@agoracomunicazione.it

Nota informativa RurArt

Per maggiori informazioni segui #RurArt2019 su Facebook e Twitter del PSR Marche e di Rete Rurale Nazionale.