Categorie

Tag

venerdì 11 ottobre 2019  02:28 

Il Decreto del Dirigente del Servizio Politiche Agroalimentari n. 424 del 09 ottobre 2019 ha apportato chiarimenti e semplificazioni nelle procedure al bando dei Progetti Integrati di Filiera (PIF) per la produzione di energia da biomasse forestali. E' stato conseguentemente prorogato il termine per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul bando PIF per la produzione di energia da biomasse forestali e sui bandi di tutte le misure attivabili all'interno del PIF.

Nello specifico, viene prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno al 12 dicembre 2019 ore 13:00 per:

- bando Progetti Integrati Filiere per la produzione di energia da biomasse forestali

- bando sottomisura 4.3 – Op. A) Infrastrutture in ambito forestale;

- bando sottomisura 6.2 – Op. A) Avviamento di attività imprenditoriali per attività extra agricole nelle zone rurali;

- bando sottomisura 6.4 – Op. B) - Az.1 Investimenti strutturali nelle PMI per lo sviluppo di attività non agricole;

- bando sottomisura 8.6 – Op. A) Investimenti nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti forestali ed investimenti forestali per accrescere il valore economico delle foreste.

Infine viene prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno al 22 ottobre 2019 ore 13:00 per il bando sottomisura 16.6 Op. A) Costituzione di aggregazioni tra produttori di biomassa forestale.