Categorie

Tag

mercoledì 25 settembre 2019  11:14 

L'ICE Agenzia, in collaborazione con Assobiotec, Farmindustria e la Conferenza delle Regioni, organizza la quarta edizione del Convegno "Healthcare: Italy on the Move", il side event italiano organizzato a margine dei lavori della prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference (13 - 16 gennaio 2020). L’evento si terrà a San Francisco il 15 gennaio 2020, presso l’Hotel Four Seasons, ed ospiterà aziende italiane ed operatori stranieri del mondo dell'industria e della finanza.

PERCHE' PARTECIPARE

Come nelle precedenti edizioni, l’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire ed alimentare il contatto con aziende, fondi di investimento ed istituzioni internazionali, con la finalità di presentare le opportunità di investimento e facilitare nuove partnership tra imprese italiane ed estere. Un’importante parte dell'iniziativa è costituita dall'accordo raggiunto con gli organizzatori della JPM 2020, che apriranno le porte della Conferenza alle aziende italiane che ne facciano richiesta tramite l’Agenzia ICE. In questo caso, le aziende italiane partecipanti - previa selezione esclusiva ed autonoma da parte di J.P. Morgan e fino ad esaurimento disponibilità di posti - potranno accedere gratuitamente alla Conferenza (1-2 inviti).

Giunta alla sua 38° edizione, la JPM HC Conference si è via via trasformata da riservato "boutique event" nella principale manifestazione del settore delle Life Sciences a livello globale, giungendo ad attrarre imprese ed investitori del "big pharma" nell'ordine delle centinaia.

Per tutti i dettagli e le modalità di adesione scarica qui l’informativa completa. ​