Categorie

Tag

martedì 16 aprile 2019  05:42 

CONDÉ NAST ITALIA è l'azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta gamma: offre un panel di brand unico – da Vanity Fair a Vogue, da Traveller a Glamour - che spicca per la propria capacità di raggiungere un’audience profilata grazie alle numerosi strumenti e canali distributivi (stampa, digitale e social). Un network mediatico che riesce a raggiungere 49 milioni di contatti con costante crescita. 

 Sulla base dei dati sopra citati la Regione Marche intende proseguire e dare continuità alla valorizzazione del Brand Marche avviato lo scorso anno con il piano editoriale e i servizi studiati con Condenast e messi a punto nel corso del 2018 comprensivi di advertising, speciale Magiche Marche pubblicato nell’Ottobre 2018 in italiano e in inglese e utilizzato dalla Regione per le attività promozionali, branded content sul sito www.vanityfair.it. 

 Le azioni per il 2019 prevedono: l’edizione Magiche Marche II su Traveller prevista per Giugno con piano di comunicazione off line e on line a supporto; attività di branded content sul sito www.vanityfair.it con attività di comunicazione on line e social a supporto; attività di comunicazione e promozione del brand Marche in occasione della Fiera Bit 2019 dove la Regione Marche è stata presente con uno stand apposito. Le attività 2019 saranno incentrate prioritariamente sulla valorizzazione dell’offerta turistica delle aree colpite dal sisma

 

Ecco alcuni articoli usciti nel 2019 su www.vanityfair.it

 

Il Tartufo di Amandola, la grande ricchezza con il festival Diamanti a Tavola, 8 marzo /10 marzo

https://www.vanityfair.it/vanityfood/food-news/2019/03/07/il-tartufo-di-amandola-la-grande-ricchezza

 

Weekend ad Ascoli Piceno

Alla scoperta della città per uno dei primi weekend di primavera

https://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/weekend/2019/03/18/weekend-ad-ascoli-piceno-la-piccola-e-bella-delle-marche