venerdì 23 novembre 2018  12:02

E' stata pubblicata la graduatoria del bando per il Finanziamento delle PMI per il miglioramento della qualità, sostenibilità ed innovazione tecnologica delle strutture ricettive.

L’obiettivo del presente bando è quello di incentivare progetti di riqualificazione di strutture ricettive esistenti e già operanti, attraverso interventi di ristrutturazione, straordinaria manutenzione, restauro e risanamento conservativo e di ampliamento delle stesse, purché finalizzati al miglioramento del livello di sostenibilità ambientale, dell’accessibilità, dell’innovazione tecnologica, all'adeguamento ed adesione ai disciplinari di prodotto.

Le domane presentate sono state 319 di cui risultano 301 ammissibili per un contributo FESR massimo di 200 mila euro.

Per visualizzare il il decreto e la graduatoria di domande ammissibili clicca qui.