lunedì 19 febbraio 2018  11:26

La Regione Marche invita le aziende con sede nei comuni terremotati, ad aderire all’iniziativa organizzata dall’Ass. Ital. S.C.E. (Associazione Italiana per lo Scambio Culturale in Europa). L’iniziativa è organizzata, tra l’altro, in collaborazione con il Comune di Benevento, l’Associazione Insieme per la terra, la Fondazione Gat e la confederazione nazionale FIDITALIMPRESE. La Mostra Mercato itinerante “Italia: Terra DOP!” si svolgerà contemporaneamente nelle città di Verona e Benevento dal 21 aprile al 1 maggio 2018 . Gli organizzatori offrono 6 partecipazioni gratuite ad altrettante aziende ricadenti nei territori colpiti dai recenti eventi sismici. Tale manifestazione ha già fatto tappa in 8 diverse città europee e per la prima volta viene organizzata in Italia per promuovere e valorizzare il Made in Italy. Le aziende interessate possono prendere contatti direttamente con gli organizzatori ai numeri e indirizzi riportati negli allegati.