lunedì 15 maggio 2017  05:44

La Regione ha approvato il  Programma degli interventi di promozione sportiva per l’anno 2017,   mantenendo le proprie politiche verso l’evoluzione ed il consolidamento del ruolo sociale, culturale ed economico dello sport.

Gli interventi previsti nel programma sono rivolti, in particolar modo, a valorizzare l’attività sportiva e motorio-ricreativa, cercando concrete integrazioni con le iniziative di diversi settori dell’amministrazione pubblica, naturalmente collegati alle attività sportive e di soggetti che operano esternamente alla stessa, al fine di porre in essere azioni congiunte ed integrate che dovranno avere come unico scopo il benessere del cittadino.

La Regione attraverso le Misure ed Azioni previste nel Programma degli interventi di promozione sportiva per l’anno 2017, intende fornire impulso per una nuova cultura della pratica sportiva.