venerdì 7 agosto 2020  16:34

Con Decreto n. 172 del 06.08.2020 la Stazione Unica Appaltante della Regione Marche, in qualità di soggetto aggregatore, ha provveduto ad aggiudicare la gara europea a procedura aperta finalizzata all’acquisizione di servizi di guardiania (portierato/reception) e servizi correlati per le Amministrazioni del territorio della Regione Marche.

La durata della Convenzione, che verrà stipulata tra gli Aggiudicatari e la SUAM, è pari a 48 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.

Resta inteso che per durata della Convenzione si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni contraenti possono emettere Ordinativi di fornitura, vale a dire, stipulare contratti con il Fornitore.

La procedura di gara, suddivisa in 2 lotti, è stata aggiudicata in favore della ditta GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A. CON SOCIO UNICO CF 01484180391 - PI 01484180391 per entrambi i lotti.