giovedì 9 luglio 2020  08:00

Il bando si inquadra nell’ambito delle azioni previste dal Programma Cultura 2020 ( link a tutta la pagina del programma) alla luce della pandemia Covid-19 e conseguentemente dell’esigenza di sostenere nel modo più ampio possibile i progetti territoriali, agevolandone l’attuazione attraverso:

aumento della quota cofinanziamento regionale del progetto;
possibilità di estendere la realizzazione del progetti e delle attività ove possibile a tutto il 2021, includendo anche eventuali attività su piattaforme digitali;
aumento della quota di anticipo 2020, compatibilmente con le regole e le disponibilità del bilancio regionale;
possibilità di riconoscere tra le spese ammissibili al finanziamento anche le misure di sanificazione e di messa in sicurezza per emergenza Covid19.

Il Bando per il sostegno alle attività e ai progetti di spettacolo dal vivo di rilievo regionale per il periodo 2020-2021 ed i relativi allegati possono essere scaricati da: