lunedì 6 luglio 2020  15:53

Il prossimo 7 luglio il Consiglio Regionale si riunirà per celebrare i cinquant'anni della Regione Marche (1970 - 2020).

Abbiamo ritenuto che fosse importante onorare questa ricorrenza, nonostante le condizioni imposte dalla situazione sanitaria.

Non ci è stato possibile estendere l'invito a partecipare in presenza all'evento celebrativo, ma sarà possibile assistere in streaming alla seduta consiliare, a partire dalle ore 10,00, collegandosi al sito www.consiglio.marche.it e cliccando sulla home page la finestra della "Seduta in diretta".

Mi auguro che vogliate seguire questo importante appuntamento dedicato alla comunità regionale tutta.

A partire da venerdì 10 luglio sarà inoltre allestita presso la Mole Vanvitelliana - Sala Boxe una mostra dedicata ai primi 50 anni della storia della Regione Marche, si allega a tal proposito l'invito ad intervenire all'inaugurazione.

Invito alla mostra

Programma celebrazione 50 anni Regione Marche