martedì 23 giugno 2020  10:21

Con Decreto del Dirigente della P.F. Sviluppo delle aree rurali, qualità delle produzioni e SDA di Macerata n.38 del 22 giugno 2020 è stato emanato il bando Misura 36 per far fronte alla riduzione di liquidità, che impedisce la copertura dei costi sostenuti per interessi e oneri maturati e pagati su prestiti contratti dalle associazioni di produttori per la realizzazione di interventi di promozione e che sono stati imputati dopo il 02 febbraio 2020 alle imprese associate, che si trovano in carenza di liquidità a causa delle norme di sicurezza sanitaria legate alla pandemia COVID-19.

Possono presentare domanda le associazioni di produttori che hanno realizzato interventi di informazione e promozione ai sensi della sottomisura 3.2. – Operazione A) del PSR 2014-2020 Marche, per conto delle imprese loro socie.

L’intervento consiste nel pagamento di un aiuto “una tantum” ad azienda per far fronte alla riduzione di liquidità

Le domande possono essere presentate attraverso il Sistema Informativo Agricolo Regionale (SIAR) a partire dal giorno 23/06/2020 fino al giorno 30/06/2020, ore 13.00.

Per maggiori informazioni vai alla sezione del Bando o alla piattaforma regionale