martedì 16 giugno 2020  20:27

Gli uffici regionali stanno lavorando per aprire a brevissimo la Piattaforma 210 che servirà ai cittadini, alle imprese e ai professionisti per presentare le domande on line per i contributi a fondo perduto di sostegno dopo l'emergenza Covid.

Sul canale Telegram della Regione Marche stiamo fornendo tutte le informazioni in tempo reale, con una modalità agile, veloce e presentando il progetto punto per punto.

Cercando le notizie con il titolo "Piattaforma 210" si possono conoscere i tempi di apertura della piattaforma per le diverse misure, gli importi, i beneficiari e le modalità di presentazione delle domande.

A breve saranno disponibili anche, misura per misura, gli elenchi delle informazioni da tenere a disposizione per completare velocemente la domanda una volta che sarà disponibile sulla piattaforma regionale.