sabato 9 maggio 2020  22:19

In occasione della Festa dell'Europa, la Regione Marche rafforza la presenza digitale con l’apertura del canale Instagram “Marche Europa”, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza dei cittadini sulle azioni e realizzate con i Fondi europei FSE, FESR e  le progettualità della rete Europe Direct Regione Marche.

Dopo Facebook, Twitter e YouTube, Marche Europa sceglie di essere presente anche sul social network più innovativo e intuitivo per condividere le opportunità per il territorio

La Regione Marche sta fronteggiando l’emergenza sanitaria e socio-economica anche grazie ai Fondi Europei e l’apertura del canale Instagram nasce dalla volontà di essere più vicino a cittadini e imprese in questo momento delicato, aumentando la consapevolezza dell’impatto dei Fondi UE sul tessuto economico e sociale del territorio.

Il rafforzamento della presenza sui social in questo periodo fornirà ai cittadini un ulteriore ambiente in cui creare relazioni, momenti di ascolto e confronto tra Istituzione e cittadini.

Iniziate a seguirci anche su Instagram.

@europedirect_marcheeuropa