mercoledì 29 aprile 2020  13:20

Analogamente a quanto in precedenza messo in atto in relazione alle iniziative di gara aggregate già bandite, il Servizio SUAM, in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Marche, ha predisposto due nuovi questionari finalizzati alla raccolta dei fabbisogni delle Amministrazioni della Regione Marche e relativi a due procedure rientranti nella Pianificazione 2020 approvata con DGR n. 126 del 2020.

In particolare, tali questionari di raccolta dei fabbisogni, pubblicati sul profilo del committente Soggetto Aggregatore SUAM: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Soggetto-Aggregatore-SUAM#Raccolta-fabbisogni, riguardano, rispettivamente, la “fornitura e servizi per la gestione e manutenzione delle strade” e la “fornitura di carta in risme e cancelleria con requisiti ecologici, stampati ed opere di legatoria”.

L’invio dei suddetti questionari deve avvenire entro e non oltre lunedì 18 maggio 2020.

La SUAM è disponibile per ogni necessità di chiarimento all’indirizzo mail: funzione.soggettoaggregatore@regione.marche.it