venerdì 5 agosto 2016  17:59
Su proposta della Consulta regionale dei giovani, martedì 6 settembre, dalle ore 11,00 alle ore 13,00,  si terrà un incontro informativo di presentazione dei nuovi bandi in materia di Politiche giovanili: “LAB.accoglienza”, “lettera a:aggregazione” e “aggregAzione” (Accordi sottoscritti dalla Regione Marche con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale). L'iniziativa, organizzata presso la Sala Verde della Regione (Palazzo Leopardi, Via Tiziano, 44 - Ancona), è rivolta a tutti i soggetti interessati alla presentazione di progetti.

Il programma prevede una presentazione introduttiva dei vari bandi e delle modalità di presentazione delle domande (procedura on-line).

Per le specifiche questioni, come previsto dagli avvisi pubblici, valgono  le modalità dell’invio di quesiti via mail e della pubblicazione delle FAQ su questo sito.