lunedì 6 marzo 2017  10:05
In esecuzione della DGRM n° 158 del 24.02.2017 e del DL 9 febbraio 2017 n. 8, per fronteggiare la situazione di “Emergenza Abitativa” del territorio della Regione Marche a seguito del terremoto del 2016, l’Erap Marche, con decreto del Direttore n° 82/DIR del 02.03.2017, ha provveduto ad emanare un Avviso Pubblico di invito ad offrire unità immobiliari ad uso abitativo, libere e disponibili, sul libero mercato, per le finalità sociali dell’Edilizia Residenziale Pubblica, da destinare temporaneamente a soggetti residenti in edifici danneggiati o distrutti dagli eventi sismici, per costituire una graduatoria, distinta per Comuni, cui fare riferimento per l’eventuale acquisto di alloggi per la finalità predetta.

Consulta il testo dell'avviso e gli allegati:

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISTO DI UNITA’ IMMOBILIARI DA UTILIZZARE PER L’EMERGENZA ABITATIVA DEL TERREMOTO 2016 NELLE MARCHE

Scadenza: 3 Aprile 2017

Per informazioni aggiornate consulta il sito ERAP Marche