lunedì 18 novembre 2019  09:48

Giovedì, 5 dicembre 2019, presso la sala LiMadou, dalle ore 10:00 alle 14:00, la Regione Marche in collaborazione con la Regione Abruzzo e con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, presenta il Piano triennale 2020-2022 e il Piano annuale 2020 per la programmazione del servizio civile universale di recente approvazione:

Per la partecipazione è obbligatorio un'iscrizione entro il 29/11/2019.
L'iscrizione dovrà pervenire a servizio.civile@regione.marche.it e dovrà contenere:
- dati del partecipante (nome, cognome, cellulare ed email),
- Ente di appartenenza e ruolo ricoperto nel SCU.

Per questioni logistiche è ammessa l'iscrizione fino ad un massimo di due partecipanti per Ente SCU.

Nel caso di un sovrannumero di iscrizione, la Regione Marche si riserva la facoltà di ridurre ad un partecipante il numero massimo di partecipanti per Ente.