mercoledì 6 novembre 2019  02:50

SMAU MARCHE costituisce, nella nostra regione,  la prima tappa del Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale.

L’evento, organizzato da SMAU in collaborazione con Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, si terrà il 14 Novembre 2019, presso la Mole Vanvitelliana - Sala delle Polveri, Banchina Giovanni da Chio 28, Ancona a partire dalle 9.30.

Sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, player del digitale, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

Un calendario di Live Show e Tavoli di Lavoro per conoscere le storie di successo dei vincitori del Premio Innovazione SMAU ed entrare in contatto con i protagonisti dell’innovazione.

Programma della giornata

9:30-10:00 Accredito partecipanti
10:00-10:50 Live Show "Open Innovation: opportunità per imprese e startup"
11:00-12:00 Tavolo di lavoro "Industria 4.0 ed economia circolare"
12:30-13:30 Smau Live Show "Industria 4.0 ed economia circolare: il connubio vincente"
14:30-15:30 Tavolo di lavoro "Salute e Benessere"
16:00-17:00 Smau Live Show "Salute e benessere: reali esigenze, vantaggi competitivi e sviluppo del territorio"
17:00-17:30 Proclamazione del vincitore dell’hackathon e chiusura dei lavori

E' possibile registrarsi gratuitamente agli eventi della giornata su Eventbrite: Registrati ora

Le opportunità per imprese e startup:

• Le startup possono candidarsi per partecipare all'evento scrivendo a startup@smau.it;

Maggiori informazioni su SMAU Marche e sulle modalità di iscrizione sono disponibili in questa pagina.