giovedì 31 ottobre 2019  08:00

Giovedì 21 novembre dalle ore 15,00 presso Confindustria Marche Nord, sede territoriale di Ancona, si svolgerà l’evento finale del programma Erasmus per Giovani Imprenditori.

Confindustria Marche Nord è centro di contatto locale per l’attuale ciclo di programma 2019, lavorando in partenariato con Marketing Instituut Estonia (ESTONIA), Asociacion de empresarios textiles de la region valenciana Ateval (SPAGNA), Istanbul Mineral and Metals IKMIB (TURCHIA), Lithuanian Employers’ Confederation (LITUANIA), Regional Development Agency of Tirana (ALBANIA) e Association REGINNOVA NE (ROMANIA).

Nel corso degli ultimi due anni, grazie al programma e al lavoro del nostro centro, numerosi giovani imprenditori o aspiranti tali hanno svolto un periodo di scambio all’estero collaborando con imprenditori ospitanti nel loro settore di interesse e altri imprenditori italiani con esperienza hanno ospitato altrettanti giovani talentuosi da vari paesi d’Europa.

Come partecipare

Se vuoi conoscere le loro storie di successo, partecipa a questo incontro. Riceverai informazioni sui vantaggi di questo programma e su come parteciparvi. L’incontro vedrà anche la partecipazione di alcuni imprenditori (nuovi e ospitanti) che vi hanno preso parte i quali racconteranno e condivideranno le loro esperienze.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutti.

Guida all'iscizione:

Per iscriversi, cliccare QUI

Maggiori informazioni:

Cos'è l'rasmus per Giovani Imprenditori

Scopri di più sul sito www.erasmus-entrepreneurs.eu

Chi volesse maggiori approfondimenti è pregato di contattare Francesco Angeletti al numero 071.29048218 o f.angeletti@confindustriamarchenord.it