giovedì 26 settembre 2019  09:35

Il 9 ottobre 2019, Regione Marche e ITACA (Istituto italiano per l'innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale) organizzeranno un workshop sulla sostenibilità ambientale nelle costruzioni come evento collaterale della Settimana europea delle regioni e delle città - "priorità tematica 3". Un'Europa più verde". Un'occasione per dare maggiore visibilità a livello europeo allo strumento operativo italiano per la valutazione della sostenibilità recentemente pubblicato da UNI/PdR 13:2019 "Sostenibilità ambientale nelle costruzioni - Strumenti operativi per la valutazione della sostenibilità" sulla base del Protocollo ITACA.

Per il PROGRAMMA

Link al sito "European Week of Regions and Cities European Week of Regions and Cities"