giovedì 13 dicembre 2018  03:14

E' stato pubblicato il bando per la selezione di 171 volontari da avviare al Servizio Civile Regionale per il il periodo febbraio 2019- gennaio 2020, nell'area colpita da terremoto.

Le domande, complete di Curriculum Vitae, dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 7 gennaio 2019, ESCLUSIVAMENTE per via telematica utilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet: https://siform2.regione.marche.it

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un'unica sede inserita nel presente bando.

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure al numero telefonico 071/8063442.

Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sul sito ufficiale dell’ente.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per consultare l'avviso e le modalità di partecipazione clicca qui.