Categorie

Tag

venerdì 6 luglio 2018  10:58 

E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale il Bando del Fondo Europeo  di Sviluppo Regionale a "Sostegno agli investimenti produttivi al fine del rilancio della crescita economica e della competitività delle aree colpite dal sisma", con una dotazione di € 10.000.000,00 milioni.

Il presente intervento intende incentivare gli investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.

Possono essere ammesse a finanziamento le spese sostenute per l’acquisizione dei beni quali: suolo aziendale, macchinari, impianti ed attrezzature, programmi informatici, brevetti, licenze, know‐how e conoscenze tecniche non brevettate , nonché servizi di consulenzastrettamente connessi al programma di investimento.

I beneficiari delle agevolazioni previste dal bando  sono le piccole e medie imprese in forma singola in grado di dimostrare il rispetto dei requisiti formali indicati nel bando stesso. 

La procedura utilizzata per la selezione degli investimenti è quella valutativa a Sportello.

La domanda potrà  presentata sul sistema informatico Sigef a partire dalle ore 10:00 del 10 settembre 2018 e fino ad esaurimento dei fondi disponibili

Per visualizzare la scheda sintetica ed il bando clicca qui.