martedì 3 luglio 2018  04:25

Sono 44 i Centri di educazione ambientale (CEA) che hanno ottenuto il riconoscimento regionale per le future annualità scolastiche, a partire da quella del 2018/2019. Con decreto regionale (DDPF n. 93/VAA del 29/06/2018 ) è stato infatti approvato l'esito del bando selettivo per il riconoscimento regionale dei CEA.

Dei 44 CEA riconosciuti, ben 39 sono rinnovi di titolarità riconosciuta a soggetti che già possedevano tale qualifica, mentre 5 sono nuovi riconoscimenti a soggetti che entrano quindi nella rete regionale dell'Informazione, formazione ed educazione ambientale (INFEA Marche).

Scarica il decreto

Scarica l'esito del bando selettivo

Vai alla pagina dedicata all'Educazione ambientale (nota: le pagine del sito internet dedicate ai singoli CEA sono in corso di aggiornamento).