Categorie

Tag

giovedì 7 settembre 2017  12:18 

E' stato approvato con decreto n. 76 del 06/09/2017 (Allegato A _ BANDI DI ACCESSO) il bando di attuazione della Misura 3 - Contributi regionali in conto capitale per la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica.

La Regione Marche intende favorire la riqualificazione della rete degli impianti sportivi di proprietà pubblica presenti sul territorio marchigiano, per garantirne la fruibilità e la piena sostenibilità gestionale e per offrire la possibilità a tutti i cittadini di poter praticare sport in impianti adeguati e conformi agli standard di sicurezza. Con il presente bando quindi vengono stabiliti i criteri per l'assegnazione di contributi regionali, in conto capitale per interventi finalizzati alla riqualificazione degli impianti sportivi di proprietà pubblica in applicazione della L.R. 5/2012, art 14.

 

Da lunedì pomeriggio, 25 settembre p.v., sarà possibile accedere all’ambiente test di sigef (non valido per la presentazione della domanda), quale strumento di maggiore conoscenza della procedura di partecipazione al bando, al seguente link: https://sigeftest.regione.marche.it/web/HomePage.aspx

sabrina.gambini sabrina.gambini@regione.marche.it sabrina.gambini