venerdì 4 novembre 2016  12:37

Con DDPF 190/POC del 04/11/2016 si è dato via all'Avviso al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti minimi specificati n seguito specificati, a presentare offerta alla procedura in oggetto, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per la Regione Marche.

Il servizio oggetto della presente procedura di gara consiste nella gestione delle risorse relative al Fondo di Ingegneria Finanziaria (FIF) di cui alla programmazione 2007-2013 del POR FESR e POR FSE Marche, per le quali devono essere svolte sia le attività residue relative ad operazioni già in essere sia nuove operazioni.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenite entro le 13,00 del 23 novembre 2016 al seguente indirizzo: Regione Marche, P.F. Politiche Comunitarie e Autorità di Gestione Fesr e Fse, Via Tiziano 44 – 60125 Ancona oppure via p.e.c, al seguente indirizzo regione.marche.politichecomunitarie@emarche.it.

Per maggiori informazioni e consultare il decreto clicca qui.