Amministrazione trasparente

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Che cos’è

Il registro degli accessi è previsto dalle Linee Guida ANAC n.1309 del 28.12.2016 e dalla Direttiva n. 2/2017 del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.
Con deliberazione n. 637 del 20 giugno 2017, la Giunta regionale ha definito gli indirizzi organizzativi e procedurali per l’attuazione dell’accesso civico, come definito dall’articolo 5 del decreto legislativo n. 33/2013 ed approvato la modulistica di riferimento. L’atto è volto ad assicurare l’omogeneità di comportamento da parte delle strutture della Giunta regionale nelle procedure relative alle istanze di accesso generalizzato e contiene indicazioni sull’accesso civico e l’istituzione del Registro degli accessi.
 

REGISTRO 2024 primo semestre

REGISTRO 2023

REGISTRO 2022

REGISTRO 2021

REGISTRO 2020

REGISTRO 2019

REGISTRO 2018

REGISTRO 2017
 

Ultimi Aggiornamenti

pagina aggiornata al 15/07/2024
data ultima modifica della pagina 15/07/2024