Amministrazione trasparente

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Che cos’è

Il registro degli accessi è previsto dalle Linee Guida ANAC n.1309 del 28.12.2016 e dalla Direttiva n. 2/2017 del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.
Con deliberazione n. 637 del 20 giugno 2017, la Giunta regionale ha definito gli indirizzi organizzativi e procedurali per l’attuazione dell’accesso civico, come definito dall’articolo 5 del decreto legislativo n. 33/2013 ed approvato la modulistica di riferimento. L’atto è volto ad assicurare l’omogeneità di comportamento da parte delle strutture della Giunta regionale nelle procedure relative alle istanze di accesso generalizzato e contiene indicazioni sull’accesso civico e l’istituzione del Registro degli accessi.
 

REGISTRO 2025 (primo semestre)

REGISTRO 2024

REGISTRO 2023

REGISTRO 2022

REGISTRO 2021

REGISTRO 2020

REGISTRO 2019

REGISTRO 2018

REGISTRO 2017
 

Ultimi Aggiornamenti

pagina aggiornata al 24/07/2025
data ultima modifica della pagina 24/07/2025