Lavoro e Formazione Professionale

lunedì 10 ottobre 2016  07:58

Al via la 10^ edizione del Premio "Valore Lavoro", la manifestazione promossa da Regione Marche con il Fondo Sociale Europeo, per condividere tra aziende-istituzioni-cittadini le buone pratiche realizzate a favore delle risorse umane all’interno delle realtà imprenditoriali marchigiane.
Il Premio vuole offrire un pubblico riconoscimento a quelle realtà produttive che, attraverso progetti concreti, abbiano  creato opportunità di sviluppo per l’azienda, tutelando al contempo la crescita e l’occupazione, la formazione dei propri dipendenti, il miglioramento generale delle condizioni di lavoro e di vita dei lavoratori, offrendo anche opportunità e spazio a giovani per tirocini, stage e alternanza scuola-lavoro, ed utilizzando, ove possibile ed in modo proficuo, le risorse messe a disposizione dal FSE regionale.
Novità di questa 10^ edizione è la possibilità di candidare al Premio anche le imprese beneficiarie di misure FESR che abbiano realizzato, attraverso i fondi loro erogati, una particolare innovazione all'interno del proprio contesto aziendale, finalizzata ad accrescere la competitività del sistema produttivo, tale da produrre positive ricadute anche sul versante delle risorse umane.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 10  21 novembre 2016.

Scheda di iscrizione
Comunicato stampa del 19/10/2016