Cultura

News ed eventi

mercoledì 13 luglio 2022  09:05 

Con Decreto del Dirigente n. 191 del 04/07/2022 sono stati riaperti i termini per la presentazione telematica delle domande di finanziamento.

Le domande di ammissione possono essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 5 luglio 2022 esclusivamente tramite l’applicativo predisposto da Cassa Depositi e Prestiti che sarà accessibile previa registrazione dal seguente link: https://portale-paesaggirurali.cdp.it/

La procedura di selezione degli interventi da ammettere ai finanziamenti è una procedura a sportello con valutazione, nella quale l’ordine temporale di arrivo delle domande guiderà sia l’istruttoria della domanda che la valutazione di merito da parte della Commissione.

Le domande potranno essere inviate fino alle ore 16:59 del 30 settembre 2022, e saranno istruite e valutate solo fino a concorrenza delle risorse finanziarie disponibili.

Per la presentazione della domanda sarà richiesta la compilazione del form disponibile direttamente sull’applicativo predisposto da Cassa Depositi e Prestiti, nonché il caricamento dei documenti progettuali richiesti unicamente con il format dei file predisposti disponibili al link https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Cultura/Bandi-di-finanziamento/id_9241/5615