Marche Promozione

martedì 20 agosto 2019

Domenica 25 agosto a Ripatransone (AP), uno dei centri più antichi ed importanti della provincia di Ascoli Piceno, dal ricco patrimonio storico e artistico, nota con il nome di “Belvedere del Piceno”, si terrà il terzo appuntamento della stagione 2019 dei Photowalk nelle Marche.

L’evento, organizzato da Regione Marche, Fondazione Marche Cultura, attraverso il suo Social Media Team, e Comune di Ripatransone, si svolgerà dalle ore 9.00 alle 13.00 ed è aperto a quanti possiedono un account social,  come un profilo Facebook, un blog, un canale Youtube, un account Twitter o Instagram, attraverso il quale condividere le meraviglie e le curiosità della città.

Chiediamo ad ogni partecipante di scattare e condividere foto e video utilizzando l'hashtag #ripatransonephotowalk. In palio ricchi premi.

In questo link trovate tutte le info per l'iscrizione e l’itinerario dettagliato: https://www.destinazionemarche.it/photowalk-a-ripatransone-il-25-agosto-alla-scoperta-del-belvedere-del-piceno/

Ripatransone all'imbrunire (Foto di Lorenzo Perozzi) #DestinazioneMarche

Le prossime tappe dei Photowalk sono:

• Fermo - 15 settembre;
  • Cupramontanta - 29 settembre.

Il Photowalk è plastic-free.
Porta con te una bottiglietta di acqua riutilizzabile, potrai poi riempire nuovamente il contenitore presso le fontanelle di acqua potabile situate lungo il percorso del photowalk.
Aiuta l’ambiente, limita l’uso della plastica e risparmia!