1. Comunicazione inizio lavori (Allegato 17 - DDS 129/BAC del 05/04/2023);
2. Dichiarazione asseverata del Direttore Lavori attestante l'effettivo avvio dell'intervento;
3. Ordinativo forniture (se del caso);
4. Presa d’atto normativa sul trattamento dati personali (Allegato 4 - DDS 129/BAC del 05/04/2023);
5. Documentazione amministrativa, con indicazione del CUP, relativa a ogni procedura di affidamento già espletata per l’affidamento dei servizi di ingegneria/architettura, dei lavori, delle forniture o dei servizi ulteriori e con QTE aggiornato post gara (con evidenza del ribasso, oneri sicurezza, ecc.);
6. Documentazione fotografica attestante il rispetto degli adempimenti pubblicitari previsti dai Regolamenti comunitari - foto cartello di cantiere;
7. Principali Elaborati del progetto definitivo/esecutivo, ivi compreso il computo metrico estimativo, aggiornati rispetto a quelli consegnati in fase di domanda del finanziamento;
8. Pareri e/o autorizzazioni acquisite necessarie allo svolgimento dei lavori (indicare anche quali sono quelli già ottenuti e depositati e quelli eventualmente richiesti ma non ancora rilasciati);
9. Comunicazione, segnalazione di inizio lavori ai sensi degli artt. 6bis, 22 e 23 del DPR n. 380/2001 o comunicazione inizio dei lavori previsti nel titolo abilitativo ai sensi dell'art. 15 del DPR n. 380/2001 con data antecedente il 30 giugno 2023; negli altri casi, quali ad esempio le fattispecie previste all'art. 6 del DPR n. 380/2001 ("Attività edilizia libera") allegare Dichiarazione asseverata del Direttore Lavori attestante l'effettivo avvio dell'intervento di cui al punto 2;
10. Scheda di vulnerabilità, in vista degli adempimenti riguardanti la Carta del Rischio del Patrimonio Culturale (CDR), in caso di bene sottoposto a vincolo diretto ai sensi della parte II del D.lgs 42/2004 e ss.mm.ii., se non già depositata (si veda a tal proposito dal menù “Guide operative” la sezione “Carta del rischio”);
11. Relazione descrittiva semestrale (Allegato 3 - DDS 129/BAC del 05/04/2023) sull’avanzamento fisico, procedurale e finanziario dell’intervento – Attenzione: tale relazione va depositata necessariamente ogni 6 mesi dalla data di inizio lavori, come indicato al punto 13 del Vademecum;
12. Ogni eventuale ulteriore documentazione ritenuta necessaria e non consegnata nelle fasi precedenti (es. All. 4 dal menù “Atto d’obblighi” - DSAN rispetto principio DNSH);
13. Indice documentazione allegata (Allegato 19 - DDS 129/BAC del 05/04/2023).
Nota: per gli allegati al DDS 129/BAC del 05/04/2023 utilizzare i pdf editabili scaricabili dal menù “Modelli editabili DDS 129/BAC del 05/04/2023”